Commenti

MAGIX_Mod ha scritto il 29.09.2022 ore 10:52

Per questo tipo di richieste devi necessariamente rivolgerti al nostro servizio di supporto tecnico.

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1513/

joyfull ha scritto il 29.09.2022 ore 11:00

Anche a me il programma funziona male.

Il mio PC è configurato così: CPU Intel i7 3770 a 3.40 GHz e 8 GB di RAM

Vdl 2021 Premium andava benissimo e non aveva problemi di inciampi. L'acquisto di VdL premium 2022 con l'upgrade a 2023 ha provocato seri impicci. Nel mio PC non è vero che VdL carica molto più velocemente i filmati, inoltre quando sposto velocemente l'avanzamento ( in 1 ora di film ) dallinizio alla fine il programma si blocca per più di 1 minuto prima di funzionare. La funzione di stop e ripartenza della barra spaziatrice funziona random e mi manda spesso il film all'inizio. Devo chiudere il programma prima di farla rifunzionare come da settaggio, ma poi riprende a fare danni. Le funzioni del programma sono rimaste sempre uguali con nessuna novità. Anzi, forse in seguito all'inserimento dei modelli di movimento è stato abolito (fin da VDL 2020) quell'utile comando veloce "sposta da destra a sinistra, sposta su o giù ecc). Francamente non trovo niente di migliorato rispetto ai vecchi programmi. Probabilmente come dice Piero Vannoni ci vuole un PC più potente, ma quanto? Mi sembra tutto eccessivo.

Dovremmo parlarne. Grazie e un saluto a tutti

torquato-tognon ha scritto il 01.10.2022 ore 15:18

funziona bene solo il 2020 2021

Franco-Chiaraluce ha scritto il 01.10.2022 ore 18:29

dopo l'aggiornamento a vdl 2023 si blocca ed è inutilizzabile crash inviati più volte non posso utilizzarlo speso soldi per non usarlo, sembra che alla Magix importa solo incassare! Sono cliente da più di 15 anni.