messaggio di: masterizzazione conclusa con successo ma, in realtà al posto dei 47 minuti effettivi ne registra solo 17

mfalco72 ha scritto il 29.12.2011 ore 11:24

Una volta concluso il fotoshow che carica 361 foto per un totale di 2294 MB per minuti 47 e 41 secondi, avvio la masterizzazione che si conclude con il messaggio: masterizzazione effettuata con successo. Tolgo il DVD dal PC e nel vederlo sul lettore DVD in televisione, dura solo 17 minuti, proiettando il 20% delle foto.

Perchè io vedo solo una parte del mio fotoshow in TV se sul PC lo vedo completo sia dalla finestra del Fotoshow e sia nella finestra della masterizzazione. Adopero in Magix De Luxe 7, numero di serie................................................................ Il Sistema operativo è Windows Vista, su PC ACER

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.12.2011 ore 15:16

Hai per caso creato dei capitoli?
Quando nella TV finisce il filmato, che cosa visualizzi?

guglielmoait ha scritto il 02.01.2012 ore 13:16

controlla sotto la finestra del video se il marcatore( non so come si chiama) è all'inizio ( ovvero tutto a sx dello schermo), a me è capitato lo stesso e non mi rendevo conto perchè quando esportavo il filmato in MPG vedevo soltanto una parte, poi ho capito ed ho spostato il cursore tutto a sinistra e a quel punto ho registrato tutto il filmato. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao