Messaggio: access denied to remote resource

gianni-stratos ha scritto il 16.09.2014 ore 16:17

Salve a tutti,

sto cercando (siperatamente...) di pubblicare il mio sito su uno spazio aruba. mediante WEB DESINGER 7 PREMIUM

Quando provo a pubblicare mi appare uqesto messaggio:

ACCESS DENIED TO REMOTE RESOURCE

Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come ovviarci?

GRAZIE in anticipo!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.09.2014 ore 19:59

Web Designer e Aruba in fatto di FTP non vanno d'accordo, per tanto come fanno molti altri prenditi il programma FTP  Filezilla e pubblica il tuo sito

gianni-stratos ha scritto il 17.09.2014 ore 08:59

Grazie Giovanni,

ho scaricato FileZilla ma nonstante il programma sia abbastanza semplice ho ancora qualche problema:

per caricare il sito ho "spostato" il contenuto del sito locale nella finestra di quello remoto.

Il problema è che mentre sul programma Web Designer 7 la pagina è perfettamente organizzata sul stio è in... ordine sparso, un pezzo qua un altro la...

Ti irngrazo anticipatamente per l'aiuto e la paxienza.

 

Vecchio utente ha scritto il 17.09.2014 ore 10:31

Prima di tutto davi andare su File |Esporta sito web
Il sito verrà esportato nell'disco rigido (in locale)
Ora tramite Filezilla esporti il file index.html, poi esporti la cartella index_htm_files.
Nota bene: Dopo aver fatto l'FTP della cartella index_htm_files, controlla che il contenuto sia stato pubblicato, quindi aprire la cartella esportata nel server e verificare che ci siano i files, nel caso la cartella sia vuota bisogna esportare i file, aprendo anche la cartella che si trova in locale, selezionando tutti i files e trascinarli nella cartella del server.
PS: non è necessario scrivere Grazie, è sufficiente cliccare la manina posta sotto la mia risposta