Mercalli V2 contro Mercalli V4

Mrku ha scritto il 09.05.2017 ore 09:56

Buongiorno!

Sono passato da Magix Video Deluxe 2014 Plus a Video Pro X7 ormai qualche anno fa.

Ho visto l'ultima offerta per passare all'ultima versione di Video Deluxe 2017 Premium e vorrei capire se effettivamente mi conviene o no.

Non faccio largo uso di effetti o transizioni ma uso tantissimo il Mercalli V4 della proDAD incluso in VPX7 per stabilizzare i video e ne sono davvero soddisfatto. A quanto leggo nella descrizione nella versione di VD2017 è presente la versione V2. Qualcuno ha già avuto modo di fare test su entrambe le versioni? In cosa differiscono? Mi consigliate il passaggio?

In questi anni ho trovato diversi bug ed imprecisioni in ProX7 e vorrei passare a qualcosa di più aggiornato e stabile.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.05.2017 ore 17:25

Ma scusami hai Video Prox 7 con mercalli V4 e tu vorresti tornare a video Deluxe?
Sarebbe come dire che uno usa Magix Nuendo e vorrebbe acquistare Magix Music Maker.
Se un programma costa 3 volte di più ci sarà un perchè
Comunque ho provato entrambi e tra Prodad V2 e V4 non c'è storia il V4 è molto, inoltre quanto ha anche il CMOS

Mrku ha scritto il 09.05.2017 ore 17:31

Mi rendo conto che suona parecchio strano. Ma come dicevo è un programma dove sinora ho notato diversi piccoli bug e poi è del 2014!
Ma se mi dici che non ci sono confronti fra V2 e V4 allora resto come sono e aspetto che l'aggiornamento di Video Pro X ritorni in promozione! :D

Grazie mille!

Vecchio utente ha scritto il 09.05.2017 ore 17:35

L'aggiornamento devi farlo tu dal menù Help | Update Oline (ovviamente non per avere il prox8)

Mrku ha scritto il 10.05.2017 ore 08:20

Ahahahha Grazie Giovanni!
Sono aggiornato all'ultima versione dell'X7, ovviamente, ma intendevo proprio una offerta per passare ad una versione successiva (che a quanto ho capito è diventata "X" e basta...)! Del resto avevo aderito ad una promozione anche per X7.

niviovalter-tomiet ha scritto il 25.09.2019 ore 00:53

Buonasera a tutti. Ho un problema con Mercalli proDAD V4. Dopo aver effettuato l'analisi plug mi rimane il logo sul video monitor. Qualcuno mi può suggerire come operare per toglierlo?

grazie

walter

maxcon62 ha scritto il 26.09.2019 ore 21:50

Buonasera a tutti. Ho un problema con Mercalli proDAD V4. Dopo aver effettuato l'analisi plug mi rimane il logo sul video monitor. Qualcuno mi può suggerire come operare per toglierlo?

grazie

walter

lo devi attivare con il numero di serie che ti è stato inviato al momento dell'acquisto

juzire99 ha scritto il 26.10.2019 ore 10:05

Buongiorno, per cortesia potreste consigliarmi come posso aggiornare il mio programma Video de Lux17olus del 2011 che non riconosce il masterizzatore usando Windows 10, mentre prima con Win 7 andava perfettamente? Vi rendo noto che non sono un grande esperto.

Grazie e saluti

Ferdinando