Menu renderizzato su DVD non corretto

fantesma ha scritto il 10.08.2012 ore 18:54

Video deluxe 16 premium

In un video ho 13 marker.

Nel menu ho messo 13 pulsanti che puntano ad ogni marker del filmato, come posso verificare nell'anteprima del menu.

Sul DVD finale invece ogni pulsante punta alla traccia successiva, ossia il pulsante 1 al capitolo 2 e via dicendo.

Cosa ho sbagliato ?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2012 ore 21:34

Magari non hai messo un maker iniziale, cioè all'inizio del filmato

fantesma ha scritto il 13.08.2012 ore 11:46

Purtroppo l'ho fatto, ma non cambia niente.

Ho provato anche a rifare la medesima cosa su un filmato molto più piccolo per vedere il comportamento, e non ho avuto problemi.

Quindi c'è qualcosa nel progetto che ho fatto che mi frega.

Il filmato sul quale sto lavorando è un AVI da 22GB, e per fare il rendering finale mi ci vogliono circa 2 ore.

Vorrei capire prima di passare le giornate a renderizzare inutilmente se manca qualcosa, altrimenti fra un mese sono ancora qui.

Grazie

P.S: (senza polemica) sono forse io o la creazione dei menu di MAGIX 16 è molto scarsa ?

Vecchio utente ha scritto il 13.08.2012 ore 14:50

Tu elimina tutti i marker, e ricomincia da capo, poi selezioni solo una parte di film che contengono almeno e marker, lo salvi sul computer come immagine disco e lo provi per vedere se va bene.
Per fare una cosa più sicura, dopo che hai eliminato i capitoli salva il progetto con un nome diverso, oppure al nome originale aggiungi un numero es:"nome_film 2", chiudi Video deluxe e lo riapri caricando l'ultimo progetto salvato, quindi ricominci con i marker.