Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.12.2014 ore 21:14

Ciao Stefano, io non ho il tuo programma ma cercando in rete ho trovato la foto che vedi qui sotto e per tagliare in 2 un video devi dove vedi evidenziato in fucsia selezionare la modalità timeline.

Poi usando la forbice evidenziata in verde, dovresti poter tagliare il video.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.12.2014, 21:29, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 28.12.2014 ore 21:27

Inoltre Stefano quanta memoria Ram ha il tuo PC e quanti GB liberi ha il tuo hard disk ?

 

Il messaggio di errore "Richiesta di allocazione memoria non riuscita" si presenta normalmente quando il materiale caricato nella timeline ha una dimensione maggiore della quantità di memoria gestibile dal programma per un singolo capitolo/filmato del proprio progetto.

Il metodo più semplice per risolvere il problema è quello di dividere in due parti quanto già editato nella Timeline.


Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.12.2014, 21:27, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.