masterizzazione magix 8 fase 1 e 2 del processo

gimichet ha scritto il 16.03.2013 ore 01:35

Uso magix 8 video De luxe su un PC con windows 7. Quando masterizzo il processo salta la fase 1 è 2 e comincia la codifica dalla fase 4. Verso la fine si interrompe ed esce un messaggio che dice che la memoria è insufficiente. Il film che devo masterizzare ha una durata totale di circa 20 minuti. Ho già scaricato gli ultimi aggiornamenti. Qualcuno mi può aiutare? grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 21.03.2013 ore 16:17

Ciao

dando per scontato che hai abbastanza memoria virtuale a disposizione, cosa che penso dato che utilizzi win 7, il problema potrebbe dipendere o da un errore di codifica o da un menu DVD troppo Grande.

Per scoprire se si tratta effettivamente di un 'errore di codifca bisogna per forza contattare il servizio tecnico MAGIX e farsi analizzare il problema, nella maggior parte dei casi peró per aggirare il problema é sufficiente esportare il proprio progetto in formato mxv tramite File/esporta/..MAGIX Video.

Una volta esportato il file MXV crea un nuovo progetto dove caricherai il file mxv al posto dei file originali(foto audio ecc).

Passa alla masterizzazione che dovrebbe andare in porto.

Se dipende dal menu verfica per prima cosa se stai usando il mneú giusto.

Se masterizzi DVD scegli menu per DVD se masterizzi Bluray scegli menu per Bluray .

Se inserisci dei filmati o delle animazioni potresti avere sfondato il limite di memoria previsto per la renderizzazione del menú.

Puoi verificare la situazione eliminando eventuali file video/audio inseriti nel menu o cambiando del tutto il menu in uso.

Spero di esserti stato di aiuto.

Saluti

GPM