Buongiorno a tutti, in attesa di terminare il progetto ho voluto verificare cosa succede a cliccare sul tasto masterizzazione. Se utilizzo il progetto, mi chiede di inserire un 'maker capitolo' di cosa si tratta? a cosa serve?
Non volendo combinare guai sul progetto ho annullato e scaricato un breve filmato di prova: cliccando su masterizzazione mi si apre un nuovo schermo con un telecomando sulla sx al centro l'immagine e di lato il tasto x iniziare la masterizzazione.
Mi potete spiegare cortesemente questa prima schermata? ed eventualmente la successiva se ne esistesse un'altra? Considerate ai fini delle vostre risposte che sarebbe mia intenzione mantenerre/vedere le immagini sul TV HD con qualita' HD, ma utilizzando un DVD che legge DVD normali e R + - (non HVCDV/Blu ray).
In attesa di vostre risposte, mi vengono in mente alcune dubbi:
nel progetto i primi filmati sono realizzati con cellulare e i successivi del medesimo progetto in formato HD, vedete problemi di qualita' immagine? escludendo il fatto che i primi mostreranno la bande nere probabilmente (come ho notato nell'anteprima)
Una volta realizzato il DVD, cosa conservate dei film scaricati sul PC? Come fate voi? mantenete forse solo il progetto? Anche la telecamera dovra' essere ripulita x permetterle di immagazzinare ulteriori immagini.
Infine: se ho realizzato un dvd con durata 15 min. e successivamente voglio masterizzare sullo stesso dvd un nuovo progetto, e' automatico che le ultime immagini vadano ad inserirsi a partire dall'ultima immagine del precedente progetto? oppure si cancella il precedente? Se e' cosi, c'e' la possibilita' di flaggare qualcosa che possa mantenere le immagine gia' presenti sul dvd?
GRAZIE buona giornata.