masterizzazione

lina-marchioni ha scritto il 15.08.2017 ore 22:08

Sono disperata! é la prima volta che mi succede: non riesco a masterizzare due piccoli filmini. Tutto procede regolarmente fino a quando aperto il menu della masterizzazione si blocca tutto.Tutti gli altri programmi funzionano, meno quello di video deluxe. per riattivarlo devo resettare tutto e rifacendo tutto da capo il risultato non cambia. Che debbo fare?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.08.2017 ore 23:17

Ciao Lina, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Che versione del programma hai ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

lina-marchioni ha scritto il 16.08.2017 ore 10:12

Ciao Diego, grazie per la pronta risposta.Ho fatto come mi hai suggerito, ma la risposta è stata: errore 57. Non so dirti quale programma ho perchè me l'ha installato uno dei miei figli che al momento non ci sono. Io sono un autodidatta classe di ferro 1929 puoi così capire le mie difficoltà di...comprendonio! grazie ancora per la tua pazienza.

diegoweb13 ha scritto il 16.08.2017 ore 16:44

Ciao Lina, l'errore -57 come e' spiegato sul sito Magix e' provocato dalla mancanza d'installazione di uno o piú aggiornamenti del sistema operativo Windows (sia obbligatori che facoltativi).

Tu per caso sai che sistema operativo hai Xp, Vista, Windows 7, Windows 10 sul tuo Pc ?

Ma prima il programma ha sempre funzionato bene ?

Ciao Diego

lina-marchioni ha scritto il 16.08.2017 ore 17:49

Il sistema operativo del mio Pc è Windows 10. Il programma ha sempre funzionato a dovere ed è la prima volta che mi crea questo problema. Grazie ancora Diego.

diegoweb13 ha scritto il 16.08.2017 ore 18:12

Lina prova ad aggiornare Windows 10 (in teoria dovrebbe aggiornarsi in automatico).

Qui sotto ho creato un video dove ti mostro come fare.

Ciao Diego

lina-marchioni ha scritto il 16.08.2017 ore 20:09

Grazie 1000 Diego, ora ci provo!