Masterizzazine Blu-Ray con Foto Magix Deluxe 2013

reaprofaniello2 ha scritto il 10.02.2013 ore 23:47

La masterizzazione di Slideshow con Magix Foto Deluxe 2013 in formato Blu-Ray H264 il menu non si attiva sul disco, mentre nel programma la  simulazione funziona perfettamente, precedentemente avevo usato lo stesso programma con Wndows 7 e tutto andava OK adesso il nuovo Pc  riscontro questo problema di difficile risoluzione, visto che la simulazione va bene, uso adesso windows 8. In attesa di una risposta cordiali saluti e grazie Aniello Rea

Commenti

fede_ ha scritto il 11.02.2013 ore 15:15

Scusa, un particolare

Ma tu non vedi il blu-ray nel lettore da tavolo o sul PC?

Ti chiedo questo perchè Microsoft ha tolto il lettore di dvd (e quindi anche di blu-ray) dal sistema operativo windows 8

Facci sapere

Fede

fede_ ha scritto il 13.02.2013 ore 19:26

Ciao a Tutti

rearprofaniello2 mi scrive:

Mi spiego meglio . dopo aver fatto lo slideshow in versione blu-ray in magix tutto bene anche la simulazione con il telecomando. Dopo la masterizzazione il lettore del PC e quello da Tavolo sotto la TV mi vedono solo il Menu con i pulsanti non attivi, in tal modo non posso accdere al film!! Poi inoltre ho tre pc  uno con vista,uno con windows 7e un altro con windows 8 tutti mi fanno lo stesso problema , ho disinstallato la versione di magix deluxe 2013 e reinstallato la versione precedente  e questa come prima funzionana correttamente su tutti i  tre pc e l blu-ray si vede normalmente !!! Ciao e grazie

Io non ho un masterizzatore e neanche un lettore blu-ray per poter fare le prove

C'è qualcun altro di voi che ha VDL2013 e riscontra lo stesso problema? Con i dvd normali non ci sono problemi (ho già creato 4 dvd e ci si muove normalmente con i menù).

Fateci sapere "please"

Fede

Keyrob ha scritto il 02.03.2013 ore 18:25

io ho sempre windows 8. Se faccio masterizza con DVD funziona tutto se lo stesso filmato masterizzo con BD dopo parecchio tempo mi da un errore. Mi sa che il software ha qualche problema con i BD!!!!!