Masterizzatore non riconosciuto in windows 10 come masterizzare?

maielena ha scritto il 22.01.2019 ore 20:16

Masterizzatore non riconosciuto in windows 10 ho magix video delux 16 pro, come posso risolvere per masterizzare il video con tutti i pulsanti dei marker capitoli? grazie a tutti in anticipo, Elena.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.01.2019 ore 10:12

Video Deluxe 16 risale al 2010 e non è compatibile con il sistema operativo Windows 10, solo i programmi usciti dopo il 2015 lo sono, per questo hai problemi con il masterizzatore.

potresti provare a salvare l'immagine disco scegliendo nel menù a tendina della masterizzazione "image recorder"

e poi masterizzare "l'immagine del dvd" con un altro programma free come ad esempio "Cd burner XP"

Max

maielena ha scritto il 23.01.2019 ore 19:14

Video Deluxe 16 risale al 2010 e non è compatibile con il sistema operativo Windows 10, solo i programmi usciti dopo il 2015 lo sono, per questo hai problemi con il masterizzatore.

potresti provare a salvare l'immagine disco scegliendo nel menù a tendina della masterizzazione "image recorder"

e poi masterizzare "l'immagine del dvd" con un altro programma free come ad esempio "Cd burner XP"

MaxGrazie per avermi risposto max, volevo chiederti ancora se facendo come mi hai suggerito riesco a masterizzare anche il menù in movimento che ho fatto con i pulsanti dei maker capitoli?

P S. volevo allegare una foto che mostrava, nel menù a tendina non ho la voce image recorder, il sito è diverso da l'ultima volta che ho scritto e non riesco a trovare come caricare le foto. scusa e grazie ancora, grazie ancora Elena.

maxcon62 ha scritto il 23.01.2019 ore 22:40

per caricare uno screenshot devi cliccare sull'icona

maxcon62 ha scritto il 24.01.2019 ore 15:32

ho visto lo screenshot che hai allegato, non intendevo dal menù file, ma devi clicare sull'icona masterizza a destra, cliccare su DVD e poi nella finestra che si apre selezionare (se esiste) "image recorder"

maielena ha scritto il 24.01.2019 ore 17:07

ho visto lo screenshot che hai allegato, non intendevo dal menù file, ma devi clicare sull'icona masterizza a destra, cliccare su DVD e poi nella finestra che si apre selezionare (se esiste) "image recorder"

grazie Max sei stato molto gentile; io avevo capito ma poiché sul tendina masterizza non si apriva ho cercato ovunque la stessa cosa e ho postato quello che potesse essere simile, ora ti posto alcune foto che spero diano idea che non c'è la voce image recorder , chiedo: non c'è un miracolo da fare non trovo giusto che Magix non vede il masterizzatore è come se avessi comprato il programma con scadenza, io lo uso una volta all'anno non trovo giusto comprare un altro Megix solo perchè non masterizza, non c'è un aggiornamento che l'ho fa masterizzare con windows 10 e che non costi molto per chi come noi amatoriali lo usiamo poco. grazie di nuovo della tua disponibilità Elena.

maxcon62 ha scritto il 24.01.2019 ore 17:19

un programma del 2009 (programmato per funzionare con XP,Vista e win7) non può funzionare con un sistema operativo uscito nel 2015, le librerie del sistema operativo cambiano, purtroppo l'unica alternativa è acquistare un upgrade all'ultima versione di Vdl.

per questo prova ad inviare una richiesta e-mail di upgrade al settore commerciale a questo indirizzo e scegli la voce "richiesta di preventivo" upgrade

https://support2.magix.com/customer/it/request

maxcon62 ha scritto il 24.01.2019 ore 17:25

se clicchi sulla freccia accanto al campo che ti ho indicato non appare nessuna opzione?

maxcon62 ha scritto il 24.01.2019 ore 17:40

direi di provare anche ad installare le burnig routines per win10.. forse dopo l'installazione video deluxe riconosce il tuo masterizzatore... anche se non ne sono certo...

https://support2.magix.com/customer/en/download_do/131828

maielena ha scritto il 24.01.2019 ore 17:45

se clicchi sulla freccia accanto al campo che ti ho indicato non appare nessuna opzione?

No Max rimane immobile ho fatto la foto col cursore che non figura nella foto, non possiamo raggirare in un altro modo? però voglio precisare che ho scaricato e masterizzato esportando il video con Mp4 (k) ma il dvd non raffigurano i maker capitoli e in movimento poi si avvia in automatico, mentre io vorrei che si potesse scegliere di vedere un capitolo tramite i pulsanti, non so se mi sono spiegata bene, li faccio tutti col menù in movimento è molto più carino e presentabile così, P.S. ho fatto richiesta del preventivo, grazie per il link che mi hai postato.

maielena ha scritto il 24.01.2019 ore 17:46

direi di provare anche ad installare le burnig routines per win10.. forse dopo l'installazione video deluxe riconosce il tuo masterizzatore... anche se non ne sono certo...

https://support2.magix.com/customer/en/download_do/131828

Grazie mille volte grazie Max, dopo aver installato burnig routines mi ha riconosciuto il masterizzatore e ho anche masterizzato il video sono felicissima ti voglio bene perchè sei stato sempre altruista con tutti, 😘😘😘😘😘😘