Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2017 ore 17:46

1) Lo fa solo con quel determinato file o con tutti gli Mp4?
2) Hai scaricato dal menù Aiuto gli mpeg2 e 4 della Mainconcept ?
3) Hai aggiornato in programma sempre da Menù Aiuto Aggiornamenti online?
4) Per caso prima di aprire Video deluxe, c'è aperto qualche altro programma che utilizza l'audio? Per esempio:
"Photo story deluxe 2014"

pluto ha scritto il 22.09.2017 ore 21:32

1- lo fa con tutti gli MP4

2- ho scaricato ora gli mpeg2 e 4 da Mainconcept

3- ho aggiornato il programma

4- nessun altro programma aperto-

ho provato dopo il consiglio e gli aggiornamenti ma non cambia nulla, nessun audio -

Vecchio utente ha scritto il 23.09.2017 ore 01:01

Prima di cercare il difetto ti chiedo anche questo, con altri tipi file come *.mov, *.wmv e avi, funziona normalmente?

pluto ha scritto il 23.09.2017 ore 17:31

Con MOV, WMV, si vede e sente normalmente, mentre con l'AVI ho notato una differenza e cioè: con un AVI frutto di una conversione da MKV vedo ma non sento, mentre con un AVI ,originale, vedo e sento bene.

Vecchio utente ha scritto il 24.09.2017 ore 00:19

Secondo me dovresti aggiornare i driver della scheda audio, che magari rimangono ancora compatibili, con il tuo Photo story 2014, ma hanno problemi con Video deluxe 2016
Controlla che le impostazioni siano come questa immagine: Cliccala per ingrandirla

Dove ho evidenziato con le barre blu, la prima mettila su Wave-Driver e la seconda linea blu seleziona il nome della tua scheda audio

pluto ha scritto il 24.09.2017 ore 12:16

Mi sembra che le informazioni siano tutte esatte, non ho modificato nulla, tranne le voci: dimensione multitraccia e ovviamente il dispositivo uscita.

Dovresti dirmi,cortesemente, come faccio per aggiornare i driver della scheda audio. Grazie