Malf su stabilizzatore immagini e impostazioni encoder.

gipiga ha scritto il 24.09.2010 ore 15:22

Salve. Utilizzo il vs. VIDEO DELUXE 16 PUS download version.

 Vorrei sapere come usare lo stabilizzatore immagini in 16:9 (in 4:3 va bene) in quanto anche con percentuale inferiore a 10 mi fa "ballare" i margini orizzontali.

 

Poi quando verrà risolto il bug sulla impostazione dell'encoder (prima di masterizzare) che indica disco pieno (e abbassa il bitrate) e poi comprime tutto in meno di mezzo DVD? Correggerete le diciture errate sulla stessa schermata (veloce-bassa qualità --- lento bassa qualità ?

Grazie.       

Commenti

gipiga ha scritto il 13.10.2010 ore 09:37

Mi rispiego: Un filmato in AVI DV di circa un'ora occupa circa 2 Gb e a qualità standard circa 1/2 DVD. Ma se voglio la qualità max ottenibile, alzando il bit-rate riesco ad occupare tutto il DVD e in fase di riproduzione la qualità sarà migliore (il PINNACLE in tutte le versioni lo fa). MAGIX VIDEO DELUXE invece, pur impostando manualmente il bit-rate (e anche in automatico), dà indicazione di occupazione DVD al 100%, ma poi comprime tutto e occupa circa 1/2 DVD, ottenendo la stessa qualità che avrei ottenuto con un filmato di 2 ore. Il problema consiste nella scarsa qualità che si ottiene con i filmati corti quando invece si potrbbe avere la q.max.

 

DOMANDA: Anche il MAGIX 17 si comporta così ?