Magix web designer 6: out of memory

ambrosinus87 ha scritto il 02.11.2011 ore 12:21

Buongiorno,

ho acquistato magix web designer 6 per poter ammodernare un sito di mio possesso...

Sono a circa 75% del lavoro e il totale della grandezza dei file è circa 170MB (foto e file pdf compresi, le foto sono tutte dai 50kB ai 100kB). Quando tento di pubblicare il sito mi da l'errore put of memory...

Come posso fare? anche perchè andando avanti con il tempo dovrò sempre aggiungere cose e toglierle.

E ogni volta che aggiorna una pagina va ad esportare l'intero sito?

Grazie mille.

Commenti

magix1965 ha scritto il 02.11.2011 ore 14:37

potrebbe esserti utile questo link del supporto tecnico

http://support2.magix.com/customer/it/node/107106

ambrosinus87 ha scritto il 02.11.2011 ore 14:39

Quindi lo posso pubblicare a pezzi, o ogni volta mi ripubblica l'intero sito?

magix1965 ha scritto il 02.11.2011 ore 14:55

no pubblicare direttamente da web designer a pezzi non è possibile, anche se in corso di lavorazione,attivando in proprietà web,la spunta in pubblica solo file modificati,non è necessario ricaricare tutto il sito come era fino alla versione 5.Il caricamento per esempio di una sola pagina,che comuque dovresti fare in un progetto separato all'interno del programma andrebbe a sostituire l'intero sito.

però si possono adottare altri sistemi,come quello di inserire manualmente le pagine e i contenuti,con un qualsiasi programma di hosting come per esempio filezilla,

ambrosinus87 ha scritto il 02.11.2011 ore 15:16

Ah, ok grazie... il problema è che facendo singole pagine e inserendole con filezilla dovrei modificare il menu di ogni pagina esistente, dato che ho usato un modello di magix già esistente...

magix1965 ha scritto il 02.11.2011 ore 15:18

esatto il progetto diventa più laborioso..ma al momento non c'è alternativa