Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.02.2015 ore 11:13

Prima ti prepari i vari progetti in lingua diversa, poi nella Home Page metti le bandiere della lingua ed a ogni bandiera crei un collegamento al progetto della lingua, esempio nella bandiere inglese fai un collegamento al progetto fatto in inglese.
Se ti vuoi facilitare la vita allora utilizza Google traduttore, quindi prima pubblica il sito, poi su google inserisci l'indirizzo della tua pagina web, selezioni la lingua, dopo ricopi l'indirizzo web e lo metti come link nella bandiera.
A questo punto Google traduce la pagina, ma solo lo scritto, le immagini come icone o testi in formato Jpeg png ecc, non verranno tradotti, inoltre è possibile che la pagina, una volta tradotta, possa cambiare la struttura  della pagina.

UCMSRL ha scritto il 11.02.2015 ore 11:18

Grazie.

Quando parli di PROGETTO intendi creare nuovi file *.web?

Quale comando devo associare alle bandierine per poter visualizzre le pagine?

 

grazie

Vecchio utente ha scritto il 11.02.2015 ore 12:07

Come progetti separati intendo dire che ogni progetto a una sua cartella, ho fatto un tutorial a riguardo che trovi cliccando qui: http://www.tofy.it/#Creare%20sotto%20cartelle.
Sempre nel tutorial trovi come fare i collegamenti, io ho utilizzato dei pulsanti del menù, comunque tu puoi usare al posto dei pulsanti delle immagini.
Tieni conto che puoi anche fare tutto in un solo progetto, ovviamente diventa un progetto lungo e quindi più difficile da manipolare in quanto si ha una lista lunga di pagine, immagini e altro.