magix video deluxe pro 2015 crash

zizios ha scritto il 06.10.2015 ore 19:38

buongiorno,sono disperato,ho magix video deluxe premiun2015,ho iniziato a creare un filmato (filmato originale  panasonic HD) tutto bene all'inizio,(taglio scene,effetti,transizioni,)poi sono incominciati i problemi,volendo vedere tutto il video(50min.)improvvisamente si è bloccato,spento il pc.con arresto forzato,perchè il programma non rispondeva,nei giorni sequenti ho ripreso il lavoro,importazione di musiche,i crash continuavano,con continui salvataggi,riprendevo il lavoro,con tempi sempre piu corti,dopo 2-3 minuti crash,importo file audio,commento,e ogni volta che spsto un pò la posizione del commento va in crash,poi ad ogni accensione non mi trova una canzone ,che è sempre nella sua cartella di origine,invio foto della finestra che ultimamrnte esceil mio pc. èHP PROBOOK 455 G2 WINDOWS 7PROFESSIONAL  processore AMD A10-7300RADEON R6,10 COMPUTE CORES4C+6G 1,90GHZ RAM-8,00GB ---6,95 UTILIZZABILI SISTEMA64BIT....GRAZIE MILLE ATTENDO CONSIGLI

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.10.2015 ore 20:45

Ciao zizios, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.10.2015, 20:45, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 06.10.2015 ore 23:35

Procedi come ti ha indicato Diegoweb, una volta finito l'aggiornamento "sempre se è disponibile" chiudi il programma poi lo riapri e crei un nuovo progetto con un nome diverso dal precedente.
Ora inserisci il materiale che hai utilizzato per il primo progetto e vedi se funziona.
Se tutto va bene vuol dire che il primo progetto si è corrotto, magari dovuto al riavvio forzato.
Quando si blocca il programma e non si riesce a chiudere, bisognerebbe andare su "Gestione attività di Winsows" e terminare il programma da quella finestra.
Se il problema continua, ti consiglio di reinstallare il programma, avendo cura di mettere le cartelle dei tuoi progetti al sicuro ma solo se hai tenuto le cartelle di default, se invece le cartelle dei progetti e filmati le hai in un'altra posizione o partizione non c'è rischio che perdi nulla.

zizios2 ha scritto il 07.10.2015 ore 19:14

ok farò come mi avete detto poi vi faro sapere grazie

zizios2 ha scritto il 08.10.2015 ore 21:04

ciao,ho fatto come mi avete consigliato,va un po meglio,ma poi si riblocca,mi ha risposto MAGIX dicendomi che il problema è la mia scheda video,che tale scheda non supporta correttamente la tecnologia d3 d9 necessaria per la gestione di effetti speciali sovraimpressioni ed effetti 3d full hd questo porta ai continui crash,mi consigliano di cambiare scheda video,visto che sul portatile non posso ho deciso di potenziare il mio pc,fisso,consigliatemi che scheda video devo mettere,quanta ram,quale processore,il tutto per fare funzionare piu che bene il mio programma video deluxe2015premiun,grazie mille

Vecchio utente ha scritto il 08.10.2015 ore 22:51

Quanto puoi spendere?, in base al budget, ti posso dire cosa prendere.

zizios2 ha scritto il 09.10.2015 ore 18:45

ciao,allora prima cosa importante,vorrei dei componenti che mi facciano girare bene il programma magix senza problemi il budgt,penso 500-600 euro,possono bastare? grazie

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2015 ore 19:23

Allora vado a stima:
Un processore i5 costa più o meno 200 euro
Una scheda • Palit Scheda Grafica GeForce GTX 750 Ti StormX OC (2048MB GDDR5), 2GB, Nero 120
Le Ram da 4 GB 50 euro x 2 = 100
Poi bisogna avere anche una scheda madre che sia compatibile con la scheda e il processore e ram
quindi una scheda tipo un Asus o una MSI, una che costa poco e non è male per esempio è questa:
Scheda Madre MSI Z97 GAMING 3 Socket 1150 Intel Z97 DDR3 USB3 ATX 125 euro
Un alimentatore da almeno 750 w per andare sul sicuro da un prezzo da 50 a 70 euro, quelli che costano meno lasciali perdere.
Hard disk da 1 tera RPM 7200 dai 50 alle 100 euro (nota bene i prezzi maggiori si ha un hardware migliore).
Se è possibile anche una scheda audio PCIE tipo la Sound Blaster Z 100 euro
Totale 815 euro
Ovviamente il Case (Box computer) deve avere lo spazio necessario per contenere il tutto e che abbia un'ottima aerazione.
Questa è una configurazione minima, quindi considerato il prezzo ti conviene prenderne uno nuovo, ma che però abbia le caratteristiche che ti ho segnalato, meno di questo non conviene acquistare nulla.

zizios2 ha scritto il 23.10.2015 ore 21:07

ciao sono sempre io,allora ho preso un pc nuovo super potente ,ideale per video,ma il problema è che ora non riesco a disinstallare il programma magix dal pc portatile,mi esce errore 1603,la disinstallazione procede bene poi verso la fine esce una finestra che dice che ho un account,e inizia il ripristino di quello che stava disistallando,con la finestra finale di errore 1603,come faccio a disistallarlo.grazie