Magix video deluxe premium

palarm ha scritto il 21.11.2016 ore 15:03

Salve a tutti, ho appena installato il software Magix Video deluxe premium v. 16.0.1.37 (UDP3)  nel PC con win7 64 bit, ma non riesco a caricare gli effetti agguntivi pur avendo seguito tutta la procedura. Nella stessa macchina è installato anche Magix video deluxe 2013. Devo disinstallare la versione 2013? 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2016 ore 19:03

Video deluxe premium v? e che versione è, 2014 , 2015, 2016, 2017.
In che senso non riesci a scaricare i componenti aggiuntivi, il programma ti da qualche messaggio d'errore?
Queste sono le finestre che devi visualizzare:

Il pulsante sotto dove vedi il segno "V" che ho messo io, serve per installare quello che già vedi, basta che li selezioni in modo che diventi una linea celeste e poi clicca su "Installa selezionati"
Il tasto sopra dove ho messo il segno "+" ti scarica altre cose ma prima lo clicchi e dovrebbe aprirsi questa finestra:

Ora devi selezionare quello che vuoi scaricare, finito il download ti varrà chiesto se vuoi salvare il pacchetto d'installazione, ed è consigliato in modo che sevi fare un'altra installazione del programma hai già nel computer i pacchetti degli oggetti ed effetti, senza attendere tempo per il download.
Fai attenzione che normalmente il sistema operativo chiede se accetti il download, e tu chiaramente devi cliccare su si, e in alcuni casi questo avviso del firewall si posiziona sotto l'interfaccia del programma e quindi non lo vedi, ma lo puoi mettere in primo piano attraverso la barra che vedi in basso nello schermo, dove vedrai l'icona dell'avviso, che cliccandolo si riposiziona davanti a tutto.
Se i problemi sono altri, prova a disattivare le protezioni del sistema "Firewall e antivirus" e provi a vedere se così ti scarica. Se ancora non riesci devi andare nelle opzioni di internet "dal pannello di controllo" e poi aperta la finestra dell opzioni di Internet devi scegliere la scheda "Avanzate" poi far scendere la lista che vedi fin quando non trovi "TLS, ne troverai tre, e li spunti tutti e tre", fai ok per uscire.
Ora dovresti riuscire a scaricare

palarm ha scritto il 22.11.2016 ore 00:53

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta la versione del programma Video deluxe premium v. 16.0.1.37 (UDP3). Ho fatto tutti i passaggi che m dici tu, ma quando riapro il programma i plugins aggiuntivi non ci sono, mancano sugli effetti e sulle transizioni. Sto pensando che avendo nello stesso PC anche magix deluxe 2013 vengano installati su quest' ultimo.

Vecchio utente ha scritto il 22.11.2016 ore 01:41

No puoi tenere entrambi i programmi, tanto hanno  cartelle diverse.
Quando lo hai acquistato questo nuovo Video deluxe? considerato che non mi metti l'anno, come ti ho richiesto.
Per esempio io ho la versione 2016 premium. Se nel tuo non c'è l'anno di rilascio significa che è la versione 2017. Poi hai la versione Standard, la Plus , o la Premium?
Altra cosa, quando installi i pacchetti, al termine dell'installazione visualizzi un avviso?
Vedi immagine e clicca per ingrandire:

Controlli le cartelle e vedi se ci sono gli elementi.

maxcon62 ha scritto il 22.11.2016 ore 08:20

quali "plugins aggiuntivi" intendi?

forse quelli che avevi in Video Deluxe 2013? ... tipo quelli NewBlue lights blend?

i plugin della versione 2013 a 32 bit non vengono riconosciuti dalle nuove versioni di Video Deluxe che sono a 64 bit

con Vdl 2017 sono offerti solo i plugin "Mercalli2" e NewBlue Titler ( a 64bit)

palarm ha scritto il 23.11.2016 ore 11:29

Ciao, la versione è la 2017 i plugin "Mercalli2" non ci sono ne sugli effetti  ne sulle tansizioni mentre NewBle Titler si  ho installato  " Vasco da Gama 9".

Da quello che vedo mi sa che tutti gli effetti vanno sull'altro programma Magix videoDeluxe 2013, che forse penso di disistallare che ne dite?

maxcon62 ha scritto il 24.11.2016 ore 14:16

gli effetti sono installati una cartella common (C.\Programdata\Magix\Common\VfxPlugins, quindi tutte le versioni "vedono i plugins"

oltretutto con Video Deluxe 2013  non puoi lavorare con plugin a 64 bit

hai provato a cliccare sul tasto "cerca" nella sezione Effetti>Effetti Aggiuntivi?

Mercalli   è già compreso in Magix 2017 Premium, non serve installare nulla.. lo trovi in Effetti>Effetti Video>Mercalli 2