Magix Video Deluxe 2016 plus - problemi elaborazione video

rosi.2016 ha scritto il 01.05.2016 ore 21:08

Sono tre anni che utilizzo Magix Video Deluxe con buoni risultati (almeno per quel che mi riguarda!) aggiornando  sempre l'ultima versione. Ora, però, che ho installato la versione Delux 2016 Plus non riesco ad elaborare un progetto. I problemi sono moltissimi: in alcuni casi, la visione dell'anteprima è a scatti e non si muove neanche la barra di avanzamento; in altri casi, ci mette moltissimo tempo a caricare il video nonostante continui a fare "crea nuovo frametable" rendendo, quindi, impossibile, la visione dell'anteprima;  in altri ancora c'è addirittura disallinamento tra video e audio dello stesso filmato orginale (importato dalla videocamera). Insomma un disastro e sinceramente non so più cosa fare.

Premetto che non sono un'esperta di PC, ma sono solo una semplice utilizzatrice e che l'utilizzo del programma di elaborazione video è ai soli fini familiari.  

Il Sistema utilizzato è il seguente (mi scuso, ma copio esattamente quello che leggo): Intel (R) Core (TM) i5-4200 CPU @ 1.60GHz  2.30 GHz; RAM 4,00 GB (3.89 GB utilizzabile); sistema operativo a 64bit, processore basato su x64. Il PC è un Lenovo 

Spero sia sufficiente quanto indicato.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.05.2016 ore 00:40

Ma il tuo Pc è un portatile? Ti chiedo perché hai un processore piuttosto debole, che ha solo Due Core per un totale di 1,6Ghz, che può arrivare a 2.3 Ghz in turbo modalità, poi la ram di 4 Mb è appena sufficiente per usare il sistema operativo a 64 bit, di cui non hai menzionato, Per esempio è: Vista; Win 7, 8/8.1; Win 10, inoltre le ram sono DDR2 o DDR3?
Che scheda video hai e quanta ram possiede?