Sono tre anni che utilizzo Magix Video Deluxe con buoni risultati (almeno per quel che mi riguarda!) aggiornando sempre l'ultima versione. Ora, però, che ho installato la versione Delux 2016 Plus non riesco ad elaborare un progetto. I problemi sono moltissimi: in alcuni casi, la visione dell'anteprima è a scatti e non si muove neanche la barra di avanzamento; in altri casi, ci mette moltissimo tempo a caricare il video nonostante continui a fare "crea nuovo frametable" rendendo, quindi, impossibile, la visione dell'anteprima; in altri ancora c'è addirittura disallinamento tra video e audio dello stesso filmato orginale (importato dalla videocamera). Insomma un disastro e sinceramente non so più cosa fare.
Premetto che non sono un'esperta di PC, ma sono solo una semplice utilizzatrice e che l'utilizzo del programma di elaborazione video è ai soli fini familiari.
Il Sistema utilizzato è il seguente (mi scuso, ma copio esattamente quello che leggo): Intel (R) Core (TM) i5-4200 CPU @ 1.60GHz 2.30 GHz; RAM 4,00 GB (3.89 GB utilizzabile); sistema operativo a 64bit, processore basato su x64. Il PC è un Lenovo
Spero sia sufficiente quanto indicato.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.