MAGIX Video deluxe 17 Premium HD, non si apre!

karuna ha scritto il 12.10.2015 ore 18:17

Dopo aver installato MAGIX 17 non riesco ad aprire il programma! Mai successo precedentemente! Che devo fare? La cosa strana è che succede anche con MAGIX movie edit pro 2014!!! Praticamente i prodotti Magix installati non si aprono. Altri analoghi di altre marche invece si'! Qualcuno sa dirmi che sta succedendo? Grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.10.2015 ore 18:41

Hai cambiato sistema operativo?
Come mai utilizzo Magix Movie edit, che è in inglese?
Quante volte hai fatto le installazioni? dopo tre volte " se hai ogni folta formattato il Pc" o su tre computer diversi, devi contattare il supporto tecnico della Magix per avere nuovamente l'attivazione

karuna ha scritto il 13.10.2015 ore 17:17

Certo, l'ho formattato io stesso due mesi fa'! Altre volte dopo averlo formattato ha funzionato benissimo! Ma sei sicuro che sia per questo motivo? Prima non ho mai chiamato l'assistenza non avendone bisogno. Movie Edit lo uso perchè conosco l'inglese e non e' un problema per me. Ora per esempio essendo impossibilitato ad usare Magix Premium 17 ho dovuto usare Pro show Producer che è solo in inglese.

Vecchio utente ha scritto il 13.10.2015 ore 18:07

Evidente mente hai superato il limite massimo di installazioni che sono 3. Attenzione se l'installazioni sono fatte senza formattare il computer allora puoi installare tranquillamente tutte le volte che vuoi perchè ID macchina rimane sempre il medesimo, invece formattando il PC e installando lo stesso SO o un'altro, l'ID Risulta diverso, quindi l'installazione su diversi ID Magix mette un limite di tre installazioni, poi per le successive devi rivolgerti direttamente a loro. Questo è per tutelare il programma contro la piratteria, altrimenti uno potrebbe Masterizzare il programma e rivenderlo.

karuna ha scritto il 15.10.2015 ore 14:58

E' vietato per caso usare MAGIX  movie edit????? I know english anso I have no problems using it OKAY? Understand? I think it's not forbidden,is it!! Comunque ho formattato solo un notebook e basta. Se per questo devo chiamare l'assisatenza io uso CAMTasia Studio e Proshow producer che non sono certo inferiori a Magix. saluti! Ho capito tutto!!!!

maxcon62 ha scritto il 15.10.2015 ore 15:09

Ho capito tutto!!!!

Noi no... cosa hai capito?

Vecchio utente ha scritto il 15.10.2015 ore 19:27

Tue parole:
Certo, l'ho formattato io stesso due mesi fa
'! Altre volte dopo averlo formattato ha funzionato benissimo! Ma sei sicuro che sia per questo motivo? Prima non ho mai chiamato l'assistenza non avendone bisogno. Movie Edit lo uso perchè conosco l'inglese e non e' un problema per me. Ora per esempio essendo impossibilitato ad usare Magix Premium 17 ho dovuto usare Pro show Producer che è solo in inglese.

Non ti ho mai detto che non puoi usare Movie Edit Pro 2014, però sinceramente trovo strano che tu sia andato a comprare proprio un prodotto in inglese che è poi la stessa versione di Video Deluxe 2014, per tanto se vivi in Italia, Magix ti indirizza al sito italiano e non inglese, ma personalmente non mi interessa.
Quando scrivi fai attenzione a quello che scrivi, perchè come evidenziato sopra mi pare di capire che hai fatto più formattazioni "
Altre volte dopo averlo formattato ha funzionato benissimo!" queste sono tue parole e lasciano intendere che hai fatto diverse formattazioni, per tanto il programma può essere installato su tre PC diversi, oppure su due PC ma se uno di questi l'hai formattato e reinstallato risulta che il programma ha raggiunto già tre installazioni.
NB: qui siamo un comunità di utenti e non siamo dell'assistenza della Magix, tra di noi ci aiutiamo per quanto è possibile, alcune cose ormai le sappiamo a memoria, per tanto leggendo un utente in difficoltà lo aiutiamo, ovviamente dobbiamo tenere fede a quello che viene scritto nella domanda, poi se vengono omesse alcune cose non abbiamo la bacchetta magica.

karuna ha scritto il 20.10.2015 ore 18:54

Ho solo capito che intendete farmi collegare col servizio assistenza a pagamento!!!!! Mah.... "Cosa ho capito" Mi pare chiaro no!! Ceh poi qui no ci sia qualcuno che sa risolvere un simile problema e che per forza debba rivolgemi all'assitenza mi pare alquanto strano. Comunque ho Camtasia studio  e Pro Show producer che sono analoghi se non meglio del vostro Magix che mettero' ormai in soffitta!!! Saluti.

Vecchio utente ha scritto il 20.10.2015 ore 19:12

Carissimo, ma guarda che noi siamo utenti come te, io non ho nulla a che fare con la Magix, e rispondendo dando dei consigli non mi viene in tasca nulla.
Vuoi mettere in soffitta il programma e lavorare con Camtasia fai come credi, preferisci Pro Show producer, bene.
Ognuno lavora con il software che si trova meglio.
Perchè dovremmo farti spendere soldi per l'assistenza, quando puoi metterti in contatto con Magix tramite E_mail o Fax

PS: La versione 17 non funziona con i nuovi sistemi operativi, già t'avevo chiesto quale SO hai installato, se è XP, Vista, Win 7, 8, 8.1, 10, non l'hai mai detto oppure mi è sfuggito nel leggerlo, Su Win 10 sicuramente non funziona, su Win 7 fino a 8.1 credo che non vada, su Vista non lo so su XP si funziona.

maxcon62 ha scritto il 20.10.2015 ore 19:42

Karuna, sei fuori strada

noi utenti del Forum non abbiamo alcun interesse diverso da l'aiutare altri utenti come noi.

L'invio di e-mail all'assistenza è gratuito .. come pure inviare un fax

Inoltre la riattivazione è un servizio completamente gratuito della Magix.

Certo che noi supponiamo che questo sia il problema, in quanto non hai spiegato bene quale sia il problema, che è difficile da capire da remoto (non avendo il pc sottomano) con un generico "Praticamente i prodotti Magix installati non si aprono"

Al momento dell'inserimento del seriale ti esce un messaggio che hai superato le attivazioni?

Oppure l'attivazione va a buon fine ma il programma si blocca sulla finestra di avvio?

Escono altri messaggi di errore?

Sei fuori strada anche sul "vostro Magix" .. siamo clienti come te... non siamo dipendenti della Magix, nè i proprietari.

Max

karuna ha scritto il 20.10.2015 ore 20:12

Il sistema operativo che ho omesso di dirvi è WIN 8.1 dove prima Magix funzionava regolarmente tanto per esser chiari! Visto che qualcuno mi ha detto che su 8.1 sembrerebbe non funzionare! L'installazione è praticamente regolare il software viene installato senza alcun messaggio di errore: chiaro? Poi quando clicco sull'icona non avviene niente. ripeto: NIENTE. Sull'assistenza ho visto nel sito Magix che per parlare con loro prima bisogna acquistare una specie di numero seriale da 10 euro, questo non me lo sto inventando io andate sul sito alla voce "assistenza tecnica", provate! Buono a sapere che siete utenti, quindi esattamente come il sottoscritto. Solo che fino ad ora,per vostra fortuna,non siete mai incappati in una simile stramba situazione......

maxcon62 ha scritto il 20.10.2015 ore 23:24

Sono anni che uso i programmi Magix e sono più che a conoscenza che se chiami l'assistenza devi acquistare un ticket.. ma inviare una mail non costa nulla.. quindi basta cliccare sul tasto invia una "richiesta di supporto".

Perchè ti rivolgi a chi ti vuole aiutare con termini tipo ... "Chiaro?" ... non capisco il motivo.

Di problemi io e Giovanni ne abbiamo risolti un sacco ad altri utenti.. ma non sempre è così facile.. soprattutto quando non c'è una certa collaborazione e risposta alle nostredomande.

Mi sembra di capire che ti accetta il seriale che ti è stato inviato al momento dell'acquisto.. perciò non è un problema di attivazione...

Prova intanto a visualizzare i file nascosti di windows

andare in questa cartella C:\Utenti\"nome utente"\AppData\Roaming\Magix\Movie Edit pro2014 e cancellare il file Videodeluxe.ini

Oppure prova a disinstallare, poi installare come ammnistratore (basta cliccare sul exe di installazione con il tasto destro del mouse e scegliere "esegui come ammnistratore) avendo cura prima di disattivare l'antivirus e firewall

karuna ha scritto il 22.10.2015 ore 09:36

Maxcon62 mi ha dato degli interessanti suggerimenti, che io provai a mettere in atto. E' pero' successa un'altra cosa per cui credo debba arrendermi alla disdetta Il programma non è stato completamente disinstallato ed ora la motivazione per cui non viene installato è questa! "Impossibile installare perchè il programma è gia' presente sul suo computer" Ho provato alcuni disinstallatori ma nessuno lo vede: inesistente ai loro occhi: Revo, Your Uninstaller, Iobit uninstaller. Sono poi passato alle chiavi di registro, regedit e poi ho dato un'occhiata. Ebbene li' è presente! ma nessun  disinstallatore lo vede? Che significa? So che eliminando le chiavi di registro non riesco a disinstallarlo, vero? E allora? Un disinstallatore Magix pare non esista. Nel sito ufficiale io non l'ho trovato. Forse riportare il notebook a qualche giorno precedente quando Magix era regolarmente installato? Mi scuso su certi miei eccessi e debbo constatare che come al solito quando tutto sembra semplice tutto è sempre complicato...e il nervosismo sale alle stelle, almeno per quanto mi riguarda. Ringrazio ancora Maxcon62 ma,come avrai capito non  ho potuto metter in atto i suoi consigli acc.!!!

maxcon62 ha scritto il 22.10.2015 ore 14:21

Prova questo disinstallatore della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/download_do/20903

karuna ha scritto il 23.10.2015 ore 00:03

Prova questo disinstallatore della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/download_do/20903

Acc.! Incompatibile con Windows 8.1!! Che scalogna ragazzi!!! Qui mi sa che vi è solo una cosa da fare: formattare. Col cavolo che lo faccio....eh eh eh...debbo rinunciare a Magix.......sembra destino mah....

maxcon62 ha scritto il 23.10.2015 ore 00:56

Sembra strano... io l'ho utilizzato con Windows10...

comunque c'è anche quest'altro exe cleaner

https://support2.magix.com/customer/it/download/magix-cleaner

karuna ha scritto il 23.10.2015 ore 10:36

Questo ha funzionato! MAGIX non lo vedo piu' neanche nelle chiavi di registro e sembra definitivamente installato,ma,all'atto della nuova installazione: "non è possibile eseguire l'installazione perchè il seguente prodotto è gia' installato sul computer......" A questo punto direi che non ci resta che alzare le mani e sventolare bandiera bianca! Che ne pensi?

karuna ha scritto il 23.10.2015 ore 13:36

Questo ha funzionato! MAGIX non lo vedo piu' neanche nelle chiavi di registro e sembra definitivamente installato,ma,all'atto della nuova installazione: "non è possibile eseguire l'installazione perchè il seguente prodotto è gia' installato sul computer......" A questo punto direi che non ci resta che alzare le mani e sventolare bandiera bianca! Che ne pensi?

Ecco dove l'ho trovato! Non è stato quindi ancora eliminato....è in program data/

maxcon62 ha scritto il 25.10.2015 ore 22:52

In program data ci sono solo dei file di supporto al programma..

l'installazione veine fatta in C:\Programmi(X86)