Salve. Ho un problema.
Il programma magix SOS videocassette 6 ha caricato, tagliato e ricodificato i primi 3 film. Poi ha cominciato ad avere dei problemi. Se provo a caricare su magix SOS videocassette 6 un film registrato dalla TV in MPEG 2, (adesso è diventato MPEG - TS, per motivi che non so) con altro programma di altra marca, sulla schermata magix mi compare schermo nero, audio originale dei primi minuti di registrazione e poi ripete in automatico la seguente frase:
"canale dedicato alle audiodescrizioni per i non vedenti. Per l'audio principale del programma selezionare 'italiano' sul menù audio".
Per tutta la durata del film lo schermo rimane nero.
Lo stesso film in formato originale viene aperto e letto da windows media player senza problemi. quindi presumo che non sia un problema del file originale.
Questo problema lo ha avuto fin dai primi mesi di utilizzo ma, siccome non riuscivo a risolverlo, ho lasciato stare e ho comprato altro programma molto più complicato di altra marca. Ma siccome era troppo complicato sono tornato al videoregitratore di DVD tradizionale. Adesso si è rotto anche quello. Sono tornato ad usare il programma magix. Ma ha questi problemi. E intanto la garanzia di assistenza è scaduta.
Se qualcuno può darmi qualche suggerimento, ringrazio in anticipo.
S.