MAGIX PRO X4 - Simulazione video su LCD cagliostro51 ha scritto il 12.06.2012 ore 12:58 Ho una foto, jpg di un televisore LCD. Desidero far scorrere un video all'interno della cornice del tv LCD Ho provato a tramutare l'immagine in png , la inserisco nella timeline. nel secondo rigo inserisco il filmato ma non ottengo il risultato sperato. C'è un modo per poterlo realizzare senza ricorrere ad altri software ? Grazie. Torna al post
Commenti fede_ ha scritto il 12.06.2012 ore 13:01 Ciao E' molto semplice metti la foto sulla timeline Sulla timeline sottostante metti il tuo filmato Di questo, con l'opzione ridimensiona, la ridimensioni fino a posizionarla nel riquadro del tv immagine Fatto Fede cagliostro51 ha scritto il 12.06.2012 ore 13:33 Grazie , ma non trovo l'opzione per ridimneionare l'immagine. Ho solo dal menù destro : "BORDER CROPPING ADJUSTEMENT" , si vede qualcosa sotto, ma devo ulteriormente restringere. maxcon62 ha scritto il 12.06.2012 ore 13:48 sezione effetti>dimensione e posizione.. puoi regolare direttamente le dimensioni nel monitor di anteprima.. cagliostro51 ha scritto il 12.06.2012 ore 13:56 Molro bene tutto risolto, a buon rendere, se posso ! Ciao ! 1