Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2016 ore 10:09

Se hai fatto l'aggiornamento da win 7 o 8.1 a win 10, alcuni programmi bisogna reinstallarli.
Per tanto fai una nuova installazione di Video Deluxe, prendendoti cura di disattivare il firewall e antivirus e fare l'installazione come amministratore del Pc.
Finita l'installazione apri il programma e fai subito un aggiornamento, poi chiudi tutto e riavvia il PC, poi se è necessario riattivi le protezioni "Firewall e antivirus".

Giulo ha scritto il 20.02.2016 ore 11:10

scusa Giovanni ma è MUSIC MAKER perché mi parli di video deluxe?C'entra qualcosa?

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2016 ore 11:21

Scusa dell'errore, comunque la sostanza non cambia.

Giulo ha scritto il 21.02.2016 ore 11:44

Buongiorno Giovanni,

niente, nulla non ne vuole sapere.

Come faccio qualche modifica o di volume oaltro , insomma qualsiasi cosa faccio tranne caricare gli stupidi  soundpool esce la scritta 

LOAD LIBRARY FAILED WITH ERROR 1114  

si inchioda e devo terminare il programma.

 

Re installato senza antivirus, fatto download aggiornamenti, eseguito come amministratore. Nulla. 

 

Vecchio utente ha scritto il 21.02.2016 ore 19:02

Credo che si tratti di un problema di Windows 10, l’errore 1114, da quanto ho letto, è un mancato caricamento di una libreria dinamica di Windows. Le cause potrebbero essere il tipo di antivirus installato nel programma o un firewall non di Windows, da quanto ho letto alcuni hanno risolto disinstallando l’antivirus, poi non dicono altro ma suppongo che ne abbiano installato uno di marca diversa tipo NOD32, altri ancora hanno fatto che disattivare tutti i programmi d’avvio e verificare quale applicazione che si attiva in Background rechi il problema.
Ricordo che quando avevo fatti l’aggiornamento da win 7 a 10, ho avuto parecchi problemi fin quando sono stato costretto a formattare tutto e fare un’installazione di Windows 10 Pulita.
Ti lascio il link di discussione della Microsoft:
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-hardware/errore-1114/c9e1153b-0653-42bd-ba37-2368b24b7f8f.
Se mi sbaglio qualcuno mi correggerà

Giulo ha scritto il 22.02.2016 ore 17:26

ciao ho ricaricato tutto su win 10.

fatto tuuto e cosa mi scrive??? che non puo caricare music 2016 perchè non trova volume firebird SQL MAGIX

che ho in programmi e che non posso disintallare o riparare perché anche pc mi dice che non trova....Che devo fare?

Ho installato firefox ma bho....Ho spedito il rapporto di errore a Magix come compare nelle schermate.Rispondono?

BHO

Ciao se hai idea per cortesia fammi sapere

Vecchio utente ha scritto il 22.02.2016 ore 18:22

Tu ancora devi dirmi se hai installato windows 10 Pulito ( che significa l'installazione da un disco dove non c'è nulla), oppure se hai fatto l'aggiornamento da un sistema precedente e passando a windows 10 tramite aggiornamento ( Che significa che non hai formattato il disco prima d'installare Windows 10) e quindi hai anche la possibilità di tornare al sistema precedente.
Nota bene: il passaggio da un sistema operativo all'altro sistema operativo ha il vantaggio che non devi formattare tutto, ma otto volte su 10 l'aggiornamento provoca solo casini nel sistema.
Per i rapporti d'errore o segnalazioni che si inviano automaticamente non ricevi risposte, per tanto dovresti contattare il supporto tecnico.

Giulo ha scritto il 23.02.2016 ore 08:40

Gentile Cliente,

l'installazione del programma MAGIX purtroppo non è riuscita.
Ci possono essere diversi motivi che causano problemi d'installazione.
Sul sito qui di seguito indicato sono raccolte le cause più frequenti di errore e le possibili soluzioni.
 Ecco la risposta.

Ho installato win 10 facendo aggiornamento. Sono tornato al precedente win7 ma già da li non funzionava.Fino a Music maker 2015 ci arrivo ma se provo ad installare il music maker 2016 arriva subito la scritta che non trova firebird sulla unità del pc e chiede un cd o un percorso valido. Questo firebird Sql ho visto che è di Magix non è possibile in qualche modo installarlo di nuvo sul mio pc? O credi che non serva a nulla?

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 23.02.2016 ore 13:17

Ascolta, io penso che il tuo sistema operativo sia danneggiato, secondo me fai prima a formattare tutto e fare una nuova installazione di Windows.
Firebird SQL Server-Magix Edition credo proprio che serve, inoltre hai anche riscontrato l'errore 1114, quindi qualcosa nel sistema Windows si è corrotto, per tanto senza perdere tempo a cercare di riparare, con la consegueza che poi qualcosa non vada bene, è più saggio fare tutto ex novo, risparmi tempo e rabbia.
Quindi salva tutto il materiale che ti serve e poi procedi. Se non sei abile con i PC fallo fare da qualcuno che conosci e che sia in grado di reinstallare tutto.

Giulo ha scritto il 25.02.2016 ore 15:58

Allora non ce l'ho affatto con te ma cn lo staff MAgix