Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.09.2015 ore 22:52

Mi dispiace noi siamo utenti come te, solo la Magix che in questo forum non risponde, può sapere se usciranno o meno aggiornamenti.

penso che tu non hai la versione 2 che è certificata per Win10

http://www.magix.com/it/foto-su-cd-dvd/detail/

 

Ciao

Max

asck67 ha scritto il 01.10.2015 ore 22:22

il venditore (unieuro) mi aveva assicurato che funzionava anche su win10 perchè cmq c'erano gli aggiornamenti ma non è così

Vecchio utente ha scritto il 02.10.2015 ore 00:11

Per vedere se ci sono gli aggiornamenti vai sul menù del programma e clicca su "Aiuto" dopo seleziona "Aggiornamento online" e attendi, se ci sono aggiornamenti ti verrà chiesto se li vuoi installare, ovviamente tu lo installi.
Comunque cosa c'è che non va? dire funziona male non è una domanda a cui si può rispondere. Per tanto descrivi in dettaglio cosa non funziona e inoltre metti anche i dati tecnici del tuo Pc che sono:
Ram installata
Nome e versione del processore
Nome Scheda Video e specifica anche se è integrata o e inserita nello slot PCI.
Versione del programma ( e se lo hai acquistato quest'anno)

asck67 ha scritto il 06.10.2015 ore 21:12

Versione 1.0.4.17, processore ho un i7 e 4G di ram, photo story easy è un pò lento ma il problema è che si imballa sempre. Gli aggiornamenti li ho gia fatti. Penso che mi hanno rifilato una versione vecchia e non gira su win10

Vecchio utente ha scritto il 06.10.2015 ore 23:48

Potrebbe dipendere dalla scheda video che suppongo sia quella integrata nella scheda madre e quindi con poca ram disponibile magari una scheda con solo 256 o 512 Mb di ram della scheda video.
Basta solo un elemento poco performante per rallentare tutto il PC, poi se si impalla sempre potrebbe essere proprio una versione non adatta per Win10
Altra cosa è che se il tuo sistema operativo è a 64 bit, 4 GB di ram sono pochi, la metà viene sfruttata solo da Windows 10

asck67 ha scritto il 07.10.2015 ore 14:02

Ho una ATI radeon 4300/4500 e sistema a 64 bit, dici possa dipendere dalla ram o ho sbagliato ad acquistare un photo story easy vecchio?

Grazie per la pazienza 

maxcon62 ha scritto il 07.10.2015 ore 14:05

Se non c'è scritto (versione 2)  non è l'ultima versione di Photostory Easy.. e dal numero di versione che hai postato che comincia con l' 1 .. desumo che si tratti della prima versione

asck67 ha scritto il 07.10.2015 ore 14:16

In effetti non c'è scritto versione 2, c'è scritto però che supporta windows 8.

Pensavo io che si potesse aggiornare per funzionare con windows 10 come mi ha detto il venditore, il prezzo era buono così ho cappellato. Pazienza ho perso 28 euro.Cmq cercavo un software che  soprattutto si potesse elaborare l'effetto zoom come volevo io e restituisse un video fluido cosa che mi sembra che photostory easy non ha