Magix Photo & Videoshow Holiday Pack

maks ha scritto il 16.03.2011 ore 17:18

Salve.Ho da poco acquistato ed installato il programma in oggetto.Da quello che vedo il programma contiene materiale per oltre 6 Gb che dovrei trovare direttamente nelle directory del programma, ma (sia usando Magix foto 9 Dlx che Magix Video dlx) non mi sembra di poter accedere a molti di questi contenuti .....12 modelli di sottotitoli,10 titoli di apertura e di coda esclusivi etc.....Qualcuno sa spiegarmi come accedere correttamente a tutti i vari elementi??Grazie

Commenti

Spicchio ha scritto il 18.03.2011 ore 15:42

Buongiorno maks

 

Durante l#instalalzione del pacchetto Holyday puoi scegliere  a quale programma associare i contenuti.

 

Operando in questo modo i contenuti verranno inseriti direttamente nelle aree del programma realtive ai contenuti(gli stili showmaker saranno attivabili solo tramite la funzione showmaker, gli stili di menu solo tramtie la funzione menu dvd ecc ecc).

 

Se desiderate conservare una visione di insieme dei file installati é consigliabile mettere tutto il materiale in una cartella specifica, copiando il cntneuto del dvd sul disco rigido o non associando i contenuti a nessun programma durante l'installazione del pacchetto holyday.

 

Operando in questo modo potrete accedere alla cartella con i materiali del disco holyday tramite il mediapool del programma Magix.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

maks ha scritto il 19.03.2011 ore 03:03

Grazie Stefano.Come suggerito ho copiato tutto il materiale (cartelle Content,Data e Test...spero siano quelle giuste), in una specifica cartella.Intanto chiedo se sia corretto,per non utilizzare troppo spazio,salvare solo le 3 cartelle su citate.La seconda domanda è che quando apro (dallla cartella Magix Media) Intro & Outro per usarli come effetto su M.Foto su Cd & Dvd...mi dice che "L'effetto non è stato trovato"...Dov'è il problema???