Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.11.2011 ore 23:16

Hai la versione Download o la versione box?

Prova a verificare il percorso dei soundpool in impostazioni programmi (digita "P" sulla tastiera) nella sezione directory.

Ciao

Max

scranfaz ha scritto il 15.11.2011 ore 14:55

Grazie Max, ho la versione box (acquisto in negozio);il percorso dei soundpool risulta essere il seguente:

C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\MAGIX Music Maker MX Premium.

Avendo precedentemente installato e disinstallato  il programma su E:,continua a cercare alcuni soundpools  su E: dove ho messo una copia della cartella Basic_18 e con quelli funziona,ma certi soundpools continua a cercarli sul D:, che è il drive CD/DVD! Come faccio a costringerlo a cercare sul percorso giusto?

spero trovi una risposta ,grazie ancora

maxcon62 ha scritto il 15.11.2011 ore 18:06

Ciao, il problema non è sicuramente facilmente risolvibile.

Intanto aggiornerei Xp al service pack 3. Molti programmi ormai si basano sull'ultimo sp di Xp.

Comunque per prima cosa proviamo a resettare le impostazioni del programma , nel menù file>impostazioni ..scegli ripristina impostazioni standard...

poi.. premi il tasto P e in impostazioni programma , nella sezione "generale" premi sul tasto aggiustamento soundpool.

Se non funziona ancora allora premi su reset soundpool... si cancellerà tutta la lista dei soundpool.. poi vai nel mediapool e clicca su "inserisci stili" e scegli la directory C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\MAGIX Music Maker MX Premium. (se i soundpool li hai copiati da questo percorso per inserilrli in E) poi clicca nuovamente su "aggiustamento soundpool" nelle impostazioni.

Ciao

max

grima ha scritto il 13.01.2012 ore 01:32

MAGIX Music Maker MX Premium:dopo installazione cerca i soundpool nel percorso errato (disco D:,che é il CD/DVD drive).Non posso utilizzare il programma.

Hardware:CPU Intel Core duo - 2,66 Ghz Ram 3 GB,Sch. Video: ATI Radeon HD 2400PRO

Sist.Operat.: WIN XP, sp1 e sp2

TU SEI UN GENIO