Ho acquistato Magix Music Maker Mx pero' non riesco a trovare il sintetizzatore Revolta, ma solo Robota. Per avere anche Revolta devo acquistare il plugin?...
Robota è per le percussioni, Revolta sono suoni di Shynt, quindi 2 cose completamente diverse
Per avere tutti i plugin devi scaricarli, sempre ammesso che siano inclusi nel pacchetto che hai acquistato.
Ciao Tony... Revolta , come ti ho già risposto, è compreso solo nella versione premium.. se hai la versione base .. devi fare l'upgrade alla versione premium per avere anche tale sintetizzatore.
Questo non lo so... ho sempre acquistato la versine premuim ...nel menù aiuto (help) dovresti avere una voce tipo Upgrade to Premium.. o qualcosa di simile che ti reiderizza ad una pagina dello shop di Magix.. altrimenti invia una richiesta di supporto ...di upgrade... al settore commerciale della Magix a questo link https://support2.magix.com/customer/it/contact
Comunque in rete trovi tanti sintetizzatori Vst free.. basta fare una ricerca in google,, ed aggiungerli in Music Maker