Ciao a tutti! Avevo una versione vecchia di Music Maker che usavo su Xp e riuscivo a registrare senza problemi gli strumenti VST, mentre non trovo il tastino rec in Music Maker 2014! Se per es. vado a strumenti e clicco su Drum Engine, posso suonare usando il pad o la keyboard virtuale, ma non vedo il tasto rec per registrare!
Se provo a registrare selezionando midi rec o audio rec accanto alla traccia e premendo il tasto rosso nella schermata base, non si registra nulla :( La traccia appare vuota e quindi muta.
La funzione rec mi funziona solo nell'edit della traccia demo che appare nel progetto quando apro la Drum Machine, ma questa interfaccia è molto meno comoda della prima di cui parlavo!
Sicuramente è una sciocchezza, ma, abituata al vecchio programma, non riesco a risolvere! Vale anche per gli altri strumenti VST. Mi aiutate? Cosa devo fare?
Ho Windows 8 e non sto usando per ora la tastiera midi (lo specifico perché nelle indicazioni per i post è richiesto, ma il problema riguarda l'uso del software, come avete letto)