MAGIX MUSIC MAKER 17 - PERIODO PROVA 30 GIORNI TERMINA PRIMA DEL TEMPO

polo1 ha scritto il 21.08.2011 ore 00:06

Gentili Signori,
ho scaricato dal vostro sito l'ultima versione di Music Maker. Prima del termine del periodo di prova ho richiesto l'estensione ad altri 30 giorni che mi è stata concessa in data 15-08-2011. Ho inserito il numero seriale che mi avete mandato via e-mail e ho cominciato a esplorare.

A parte la montagna di crash inspiegabili che non sto a elencarvi (almeno 30 volte nell'arco di una settimana!!!), ad un certo punto l'altro ieri dopo uno degli innumerevoli crash riapro e, con sorpresa mi dice che posso usare questa versione per altri 17 giorni (prego??). Penso ad un errore e quindi esco e rientro dopo 5 minuti... Ora i giorni sono passati a 7, poi a 3 poi a 1 solo giorno e adesso "..spiacenti il periodo di prova è terminato!

Ma che cavolo?!?! A casa mia 30 giorni significa che fino al 14 settembre avrei potuto usarlo senza problemi.

Morale: dato che con molta fatica ho composto un brano di oltre 7 minuti e non lo posso più riaprire ho estrema urgenza di avere istruzioni dettagliate e funzionanti per riattivare i 30 giorni ex-novo.

Il programma è effettivamente un portento, forse da sistemare la gestione del database dei suoni,
ma su tutto credetemi ci sono questi stramaledetti crash che proprio rompono le scatole.

Il mio pc gira sotto windows xp service pack 3.

Null'altro anzi sì, per favore inviatemi una mail personale come preavviso di risposta a questa domanda.

Grazie

Giacomo M.