Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.11.2010 ore 19:01

seleziona nel menù  File la voce backup,  puoi scegliere di salvare in una cartella il progetto con i loop utilizzati in wave o ogg vorbis

mauro56 ha scritto il 20.11.2010 ore 00:45


grazie maxcon,

scusa il ritardo ma sono stato assente per lavoro.

 

maxcon62 ha scritto il 21.11.2010 ore 14:36

bene, mi fa piacere di esserti stato utile, alla prossima!

mauro56 ha scritto il 21.11.2010 ore 18:29

ciao max, vedo che sei molto pratico di magix. ne vorrei aproffittare della tua gentilezza per un'altro problema che ho magix musi17. come vedi dalla foto ci sono degli stili che si ripetono, (questo perchè ho procato a caricarli più volte) ma, oggni volta che cerco di aprirlo, mi dice che non riesce a trovali.

domanda, è possibile cancellare tutte le voci per poi reinstallarle?

spero di essere stato chiaro, visto che non sono molto tecnico. ti allego le due immagini, così magari è più semplice. ciao e grazie ancora!

maxcon62 ha scritto il 22.11.2010 ore 00:12

Io ho la versione 16 di mmm, ma penso funzioni anche nella versione 17... premi il tasto Y , si aprirà la finestra delle impostazioni programma ... nella sezione "generale" clicca su resetta soundpool... proviamo intanto così...

A proposito mi sembra sia diponibile un aggiornamento di mmm17

 

mauro56 ha scritto il 22.11.2010 ore 21:06

grazie max, provo a fare come hai detto tu. ti farò sapere.

sì, è arrivato un aggiornamento per mm17 e, mi hanno regalato 2000 soundpool, si vede che mi vogliono bene!

le sound pool le ho trovate, per la patch (spero si scriva così), l'ho installate ma, non ne vedo il miglioramento.

ma, avrai capito che io per queste cose non sono molto abile!

mauro56 ha scritto il 22.11.2010 ore 22:19

caro max, ho fatto come mi hai detto. solo che ora le pool del cd sono sparite. preticamente è tornato il discorso precedente. ho provato a riparare, reinstallare il tutto ma, niente da fare. prima di cancellare il tutto e installare di nuovo, volevo sapere se conosci un modo di ripristinare le pool di mm17. (anche di mm16, visto che distallandolo sono sparite anche loro). mi auguro di non rompere troppo ma, vedo che sei l'unico in grado di aiutarmi.

ciao!

maxcon62 ha scritto il 23.11.2010 ore 22:36

per quanto riguarda le soundpool di mmm16 le trovi in c/programm/magix/music maker 16/basic 16...

importale tramite inserisci stili nel mediapool...

quello che mi sembra strano che resettando non abbia importato automaticamente le soundpools della versione 17

mauro56 ha scritto il 23.11.2010 ore 23:18

grazie max, risolto tutto.

dunque per cancellare la lista, esatto come hai detto tu. praticamente "tasto y2 ed ok. poi però non mi trovava più le pool del cd. allora ho inserito le pool dal cd e, fi qui tutto bene. poi ho notato che erano doppi e, così ho ripremuto il tasto y, dato l'ok e si ripristano tutto come da regola. poi, ho inserito tutti gli stili e le pool vari ed ora va che è una meraviglia.

grazie tante! ciao.