Magix Hub

cultore ha scritto il 26.11.2023 ore 12:00

Salve a tutti, purtroppo non riesco a scaricare i contenti da Magix hub, sono riuscito nei primi giorni ora sembra si sia bloccato, clicco su il tipo di file nel menù a tendina sotto la voce Download ma non succede nulla, pensavo di cancellare la cash, ma noto che ci sono diverse cartelle e non vorrei creare danni, come posso risolvere l problema? Grazie per l'attenzione.

Commenti

cultore ha scritto il 27.11.2023 ore 18:38

Allora, per caso, passando con il mouse sul bottone Download, ho scoperto che i contenuti multimediali, video e audio, sono si scaricabili ma per un massimo di 10 al mese. Non so se è stato scritto da qualche parte, io non ho letto nulla di simile, comunque lascio aperto questa discussione per chiedere a qualcuno della Magix, se può gentilmente rispondere, questa semplice domanda;

se per ipotesi, in un mese scarico solo 5 file multimediali, il mese successivo vengono accumulati, ad esempio diventano 15, oppure il mese successivo rimangono sempre 10, quindi perdo i 5 non scaricati il mese precedente?

Grazie in anticipo per la risposta.

maxcon62 ha scritto il 27.11.2023 ore 21:44

Ciao,

la Magix non risponde nel forum dei clienti, devi rivolgerti all'assistenza come descritto in questo post

https://www.magix.info/it/forum/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1268959/

 

Comunque per esempio è scritto sulla pagina "caratteristiche" di Video Deluxe sul sito della Magix

clicca sull'immagine per ingrandire

o nella sezione "novità"

Secondo quanto intepreto io puoi scaricare al massimo 10 file al mese, il mese successivo il numero si azzera e non si accumula con quello precedente

Max

cultore ha scritto il 27.11.2023 ore 23:43

Grazie mille per la gentile risposta, farò più attenzione la prossima volta quando verranno introdotte novità del tipo Magix hub.