Magix Foto DVD 2013 De luxe

Nonno ha scritto il 30.10.2012 ore 17:51

Ho acquistato Magix de luxe 2013,ma il bonus Vasco da Gama 5 HD pro,nonostante venga caricato correttamente,all'apertura della finestra,manda il messaggio da Microsoft che si è verificato un errore nel caricamento.Invio la segnalazione errori,ma il programma non si apre,anzi ,blocca il pc e lo devo riavviare.

Inoltre non riesco a scaricare neanche Catooh,non solo da questo Magix ,ma nemmeno da Video de Luxe 2013,nonostante ci sia il numero di codice.

Dall'assistenza nessuna risposta,perchè non disponibile in italiano,al momento dell'acquisto.

Mi potete aiutare?

Grazie

Commenti

fede_ ha scritto il 30.10.2012 ore 19:34

Ciao

Intanto accertati che l'installazione venga eseguita come "amministratore" e verifica che non ci sia un firewall che "blocca" le comunicazioni con internet.

Facci sapere

fede

Nonno ha scritto il 30.10.2012 ore 22:31

Ciao,il pc lo uso soltanto io,penso che il problema sia un altro,ma non so quale.Il programma viene scaricato,appare la schermata,ma poi cercando di aprire appare la finestra con scritto : "si è verificato un errore.i dati potrebbero essere andati persi".Lo fa solamente con il programma Vasco da Gama,gli altri programmi del dichetto funzionano tutti,quindi non credo dipenda da internet .

Grazie comunque per la risposta

fede_ ha scritto il 31.10.2012 ore 08:23

Ciao,il pc lo uso soltanto io,penso che il problema sia un altro,ma non so quale.Il programma viene scaricato,appare la schermata,ma poi cercando di aprire appare la finestra con scritto : "si è verificato un errore.i dati potrebbero essere andati persi".Lo fa solamente con il programma Vasco da Gama,gli altri programmi del dichetto funzionano tutti,quindi non credo dipenda da internet .

Grazie comunque per la risposta

Ciao

Non mi convince la tua risposta

Quando "apri" il programma lo fai con le "esecuzioni da amministratore"?

Devi fare tasto destro e scegliere "esegui come amministratore"

Facci sapere

Fede

Nonno ha scritto il 31.10.2012 ore 08:41

Ciao,

ho aperto come amministratore,ma il risultato è lo stesso.

Appare la dicitura " Si è verificato un errore in Vasco da Gama 5 HD pro.exe.

l'applicazione verrà chiusa "