Magix foto cd & dvd 10 de luxe: non mi compare la curva di volume anche se la procedura per visualizzarla è corretta. qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

fabri58 ha scritto il 03.07.2011 ore 11:35

non riesco ad attivare la curva di volume. faccio il doppio click con il destro del mouse e attivo "mostra" su "curva di volume. mi compare la finestra che mi dice che la curva di volume ora è visibile ma in realtà non cambia nulla e se faccio doppio click sulla linea del brano musicale mi si apre la finestra dell'ottimizzazione audio. qualcuno  mi sa dire come fare?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.07.2011 ore 23:06

Ciao fabri58,

io uso videodeluxe e non il software in tuo possesso...ma in molte funzioni sono similari...

prova ad andare in impostazioni del programma (attraverso il menù file oppure prova a digitare Y) e vedi se esiste nella sezione video/audio una voce del tipo "Visualizzazione semplice degli oggetti audio (nessuna curva) ..se esiste togli il segno di spunta.

Saluti

Max

fabri58 ha scritto il 11.07.2011 ore 14:35

Ciao fabri58,

io uso videodeluxe e non il software in tuo possesso...ma in molte funzioni sono similari...

prova ad andare in impostazioni del programma (attraverso il menù file oppure prova a digitare Y) e vedi se esiste nella sezione video/audio una voce del tipo "Visualizzazione semplice degli oggetti audio (nessuna curva) ..se esiste togli il segno di spunta.

Saluti

Max

Grazie Max ma purtroppo non esiste una voce come quella che mi indichi per cui sono al punto di partenza. grazie comunque

Fabri58