magix dvd 2013. aiutooo perso dati

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 03:08

Ciao a tutti, vi prego aiutatemi... avevo un progetto aperto da molti giorni, ieri nel salvarlo purtroppo c e stato un problema e prima di uscire mi è venuta una schermata bianca senza foto ne niente, io pensando si fosse impallato ho fatto salva e poi chiuso a forza, nel riaprirlo, il progetto salvato non si apre piu, o meglio, siapre con la schermata bianca come da ultimo salvataggio...

Ho perso tutto il lavoro di giorni... vi prego, ditemi che da qualche parte posso recuperare il vecchio salvataggio, almeno un punto che non sia lo zero assoluto...

Vi prego... ditemi che si puo recuperare l ultimo back up...

Aiutatemi...

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.03.2016 ore 08:17

Magix dvd 2013.. mmm .. potresti per cortesia indicare il nome giusto del programma?

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 10:04

Magix foto su dvd 2013 deluxe... ho provato a cercare come hai detto in altri post un backup ma non riesco a trovarlo , spero davvero che ci sia in questo programma se no davvero ho perso un lavorone.... ti prego, aiutamiii ...

Dimmi che esiste il back up ....

Grazie e ciao

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 10:08

I file di Backup li trovi nella cartella dove è stato salvato il progetto ed è nominato così:
Autosave_BAK0_BAK1.MP_

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 11:46

Ora provo... ma mi spieghi meglio ... scusami ... mai successo prima... spero si salvi anche se non vado mai col pc on line.. qui chatto col tablet... mi dici il percorso esatto ... scusami 

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 11:47

Ah .... salva piu back up o solo uno?

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 11:50

Vdo da nuovo progetto...carica...salva o ancora sopra? File ,,elabora. Effetti.... non riesco a trovare il percorso per arrivare alla cartella che mi dici.... ti prego aiutami e grazieeee

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 12:05

1 cerca la cartella dove salvi i progetti, come vedi nell'immagine ci sono i file di Bakup

2 Seleziona un file di Bakup con il tasto destro del mouse e scegli “Apri con”

3 Seleziona il tuo programma e fai Ok

4 Ora ti si apre il programma con il file di Bakup

5 Se un file non funzione ne provi un'altro.

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:05

H trovato forse la cartella.   Percorso documenti, magix, foto su dvd.... e ho delle cartelle bianche tipo fantasmino con scritto bak6.mp.  bak9.mp.. ma sono traspartenti e non si aprono ...e come proprieta sono piccole.. tipo 1.96 mb... io ... temo di aver perso tutto.... certo che un programma cosi caro.. il de luxe... che nin abbia un ripristimo mi sembra assurdo ... vi prego ... aiutatemi ...

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:08

Scusami giovanni... nin riesco ad arrivare alla schermata che mi fai vedere... ti prego... mi indichi il percorso con altre schermate... scusamiii e grazie... se puoi aiutarmi sei davvero un grande.... e io sono salva...

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 12:15

Dovresti dirmi che sistema operativo hai

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:18

Trovo solo bak4.mp e altri .. ma poi clicco apri...senza con... e non riesco a trovare il programma magix...

Vorrei farti vedere delle foto ma non so come caricarle qui... mi sa che rifaccio tutto e magari un altra volta cambio prigramma.... assurdo perdere giornate di lavoro cosi.... grazie lo stesso per il tuo aiuto ...ma non mi sembra un programma serio ... eppure lo avevo pagato sui 60 euro... e girano le p....

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:20

Win 7

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 12:29

Per caricare immagini o filmati vai a questo indirizzo dove trovi un tutorial
http://www.magix.info/it/come-salvare-unimmagine-da-schermo-sceenshot.forum.855730.html

Il programma non è che non sia valido, ma bisogna saperlo usare, le indicazioni che ti ho lasciato sono normali operazioni che si fanno normalmente anche utilizzando solo Win 7, se non conosci almeno le cose basi su come si apre un programma tramite un progetto, che sia un testo o una foto o quello che vuoi, è certo che poi ti trovi in difficoltà, quindi il tuo programma non ha colpa, purtroppo manca un po' d'esperienza nell'utilizzo del Pc da parte tua.

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:37

Al pc non ho internet.... scrivo dal tablet... comunque le cartelle che ho con bak sono di dimensioni di circa 1,96 mb... troppo piccole per me per essere back up... una voltache ho fatto apri con... non riesco a trovare magix come programma... comunque sia... secondo te puo essere un back up cosi piccolo ?

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 12:43

Si un file Bak ha le dimensioni da te descritte, i file Back è progetti sono come un file di testo, quindi contengono solo istruzioni scritte, quello che invece occupa tanto spazio sono foto o video/musica, che non sono inserite nel progetto o file di Backup

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:48

Riuscitaaaaaaaa....

Apri con... disco locale C... program file... magix...foto su dvd 2013...

E fatto io .... grazie delle dritte anche se bastavano queste due righe per aiutarmi ancora un pochino ...

Comunque ripreso il fitodisc...e salvato nuovamente...

Grazie milleeeeeee kissssssssss

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 12:49

Si un file Back ha le dimensioni da te descritte, i file Back è progetti sono come un file di testo, quindi contengono solo istruzioni scritte, quello che invece occupa tanto spazio sono foto o video/musica, che non sono inserite nel progetto o file di Backup

La finestra e le immagini che ti ho postato sono di Win 10, comunque quando nel tuo Win 7 fai apri con, dopo devi cercare il programma che si trova come collegamento nel Desktop quindi quando ti si apre la finestra di ricerca tu seleziona Desktop e poi l'icona del programma.
Altro metodo e cercare la cartella Programmi(x86) poi cercare la cartella con il nome del tuo programma, aperta la cartella dovresti scendere fin quando non trovi il nome del tuo programma.exe, lo clicchi per selezionarlo

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:50

Giovanni sei un grandeeee...

E grande anche il programma...

E devo dire... grande pure io .. che nin capendo nulla di pc sono riuscita a fare cio che mi hai detto...

Kiss a tutti

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 12:50

Per ringraziare fai un clic su grazie sotto la risposta che ti è stata utile

luline ha scritto il 22.03.2016 ore 12:52

Fatto....grazieeeeee

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 12:55