Magix è già attivato dello user ?

cesaremorigi ha scritto il 01.12.2016 ore 11:07

sempre dei problemi...!  ora è apparsa questa finestra.

MAGIX VIDEO deluxe PLUS è già stato attivato dallo user "xxxx" su questo computer. Se continui è possibile che alcune funzioni del programma....ecc..potrebbero verificarsi dei problemi...ecc...ecc..

Vuoi continuare ?

Certo , ! ! ! ma di Magix sul mio PC ce nè solo uno, dove trova un'altra attivazione ?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.12.2016 ore 17:39

Il significato di quel messaggio è diverso da quello che pensi
Il pratica ti avvisa che c'è già in esecuzione Video Deluxe nel tuo computer, quindi devi andare su Gestione attività di windows e cercare Video Deluxe, selezionarlo e poi clicca su "termina attività"
Ora puoi aprire Video Deluxe senza avere quel fastidioso avviso

diegoweb13 ha scritto il 01.12.2016 ore 17:40

Ciao Cesare, questo errore esce se uno apre Video Deluxe 2 volte o se il programma si e' bloccato e chiuso per un errore.

Hai provato a riavviare il Pc dopo il messaggio ?

Il messaggio ti esce ogni volta o solo in alcuni casi ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.12.2016, 17:40, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

cesaremorigi ha scritto il 01.12.2016 ore 18:23

Ok, Ok, inavvertitamente, era rimasto aperto Magix, ed è come dite voi....basta chiuderne uno.

Durante il montaggio, ho dovuto attingere dal WEB....poi nella confusione, (minimizza e apri) ho riaperto involontariamente il programma.(PANICO !).

La vecchiaia delle volte colpisce !.

Grazie infinite a voi maghi, ora tutto a posto.

Cesare