Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 17.11.2010 ore 17:12

Io uso website maker on-line. Per definire la larghezza e lungezza della pagina devi andare dove c'è scritto "piu"

in alto sulla sn. del programma, cliccare sul triangolino dovè si aprirà un menù, seleziona "impostazioni e nella finestra che si aprirà vedrai le cellette dove potrai scrivere le dimensioni della pagina, salva ed è fatto.

Mi sembra strano che dici che il progetto ti viene tagliato nella parte inferiore perche la pagina all'interno del programma tutto quello che inserisci e vedi dovrebbe visualizzarsi anche nella pubblicazione.

joscuervo ha scritto il 17.11.2010 ore 17:34

Oh, grazie, ci son riuscito... Ora devo solo trovare il modo di centrare il sito nella pagina del browser, xk io imposto cuntra, ma mi resta comunque allineato a sx, o x meglio dire scentrato verso sinistra; sai come potrei correggere la cosa?
Grazie ancora x la disponibilità

returntofantasy1 ha scritto il 18.11.2010 ore 10:32


 

Oh, grazie, ci son riuscito... Ora devo solo trovare il modo di centrare il sito nella pagina del browser, xk io imposto cuntra, ma mi resta comunque allineato a sx, o x meglio dire scentrato verso sinistra; sai come potrei correggere la cosa?
Grazie ancora x la disponibilità

 

 

In fianco alle dimensioni della pagina potrai vedere dei quadratini con internamente segnato di altrettanti  forme quadrate in nero allineate nel punto come vuioi che si presente la pagina, devi niental'altro che selezionare

quella dove vedi il quadratino nero in centro , salva ed è fatto.