LOOP in MAGIX Video Deluxe MX

facchiniser ha scritto il 23.08.2012 ore 12:20

Qualcuno ha mai avuto l'esigenza di fare un montaggio di uno spot che vada poi in " loop " automatico ?

Il loop si può senz'altro impostare dal sistema di riproduzione, ma .... sarebbe possibile prevederlo in fase di montaggio ?

Non ho trovato nulla di simile, o ... non ho cercato nel modo giusto.

Grazie a chi può rispondermi.

Commenti

fede_ ha scritto il 23.08.2012 ore 12:35

Assolutamente si

Quando hai terminato la realizzazione vai nel menù masterizza

Fai click con il tasto destro sulle proprietà del tuo video

Troverai che li puoi scegliere se la riproduzione al termine dovra: proseguire sul video successivo, ritornare al menù iniziale o eseguire il loop.

Scusa vado a memoria (sono in ufficio e non ho il programma davanti a me), se non ci capisci (e non riesci nemmeno leggendo il manuale) fai un fischio che ti diamo indicazioni più precise.

A quel punto masterizzi

Fede

facchiniser ha scritto il 23.08.2012 ore 12:42

Grazie Fede,

ma il mio problema non riguarda la masterizzazione che ha senz'altro questa possibilità, ma piuttosto l'esportazione su supporti tipo pennetta o scheda SD.

Certamente i sistemi di riproduzione, prevedono tutti il loop, ma la mia era una domanda piu che altro volta a capire se comunque si possa fare.

Grazie.

maxcon62 ha scritto il 23.08.2012 ore 12:48

confermo quanto detto da Fede... nella sezione di masterizzazione clicca con il tasto destr sull'immagine del menù del dvd al centro e scegli proprietà .. nella finestra che si apre scegli "riproduci il film in modalità continua"

1)

2)

se vuoi esportare un file video al posto di masterizzare un dvd... crea un'immagine dvd in una cartella e riproduci poi con vlc portable

per creare un'imagine dvd nella finestra di masterizzazione invece di scegliere il masterizzatore scegli "image recorder" nel campo "Masterizzatore" .. cliccando su codifica nella directory potrai scegliere dove salvare il tuo video..

altrimenti come hai detto tu.. esporti il file in mpg e nel player video di riproduzione ( tipo windows media player) imposti il loop.. non c'è la possibilità di dare l'informazione di loop al player nel video...

facchiniser ha scritto il 23.08.2012 ore 13:30

Grazie per le vostre risposte!

... a buon rendere !!!