Lista oggetti e mouseover

brontolo ha scritto il 26.03.2012 ore 15:25

Buongiorno

In una pagina ,del sito che ho creato con xtreme webdesigner 5 ,ho una lista verticale con circa 200 oggetti che passando sopra i nomi con il mouse attivano le foto relative al nome.Il problema c'è quando vado a provare ad attivare una parola in fondo alla lista.Ho provato a fare una scrollbar con a fianco il posto per le foto,ma non posso attivare l'effetto mouseover su quella lista.C'è una soluzione per vedere le immagini di una lista oggetti di circa 200 nomi?(vedi la terza pagina plants list del sito www.italygreengarden.it)

Grazie

Commenti

magix1965 ha scritto il 26.03.2012 ore 15:53

le prime 4 si evidenziano,in teoria dovrebbe funzionare nello stesso modo per le altre che problema riscontri?

brontolo ha scritto il 26.03.2012 ore 17:21

Ciao Magix65

Mi sono fermato ai primi 4 nomi perchè mi sono immaginato che se vado in cerca dell'immagine dell'ultima pianta non vedo più la foto ,che è scappata in alto ,perchè sono andato in basso con il cursore a fondo pagina.Devo forse sistemare le foto man mano più in basso al livello del nome ricercato?

Grazie

magix1965 ha scritto il 28.03.2012 ore 10:44

e hai immaginato bene la tua può essere una soluzione e devo dire anche un lavoraccio..se riesco a trovare un pò di tempo libero faccio una ricerca tra gli script per vedere se c'è una soluzione più leggera..