Commenti

chiaragasparini ha scritto il 24.03.2011 ore 12:55

Salve Beppe1950

Con Website maker non ha la possibilità di effettuare tale operazione. Potrebbe eventualmente ad ogni nome associare a fianco una piccola foto che può poi essere ingrnadita, ma un link non è possibile. Oppure carica la foto su una pagina in internet e la collega con un link  esterno inserendo l'indirizzo della pagina.

Oppure carica la foto come link da download, ovvero assegna al nome un lik da download e cliccandoci sopra viene scaricata dai visitatori la foto.

Distinti Saluti

 

Chiara Gasparini

returntofantasy1 ha scritto il 24.03.2011 ore 16:49

Ciao Beppe,

confermo le indicazioni della sig.ra Chiara Gasparini che sono indubbiamente le giuste procedure dato che con website maker non è fattibile quello che vorresti ottenere.

Comunque, tu lo sai che in casi del genere uso un pò di fantasia e faccio i miei pasticci artigianali, questa è solo una mia idea, per esempio sotto il nome del personaggio inserirei la foto manipolandola fino a farla diventare una striscia che prende la lunghezza del nome che sembri dia l'idea di una sottolineatura, in questo caso chi ci và con il mouse si forma la manina del link ed in questo modo viene fuori l'immagine ingrandita.

Spero non mi butterai dei pomooti :)))

a presto!!!

beppe1950 ha scritto il 24.03.2011 ore 16:55

Grazie per le risposte, sono utili, cmq, l'idea che mi hai suggerito potrebbe essere vincente, grazie, e poi i pomodori in questo periodo costano cari ciao,

beppe

chiaragasparini ha scritto il 25.03.2011 ore 11:35

volevo fare i complimenti per la fantasia a returntofantasy (scusate il gioco di parole) io stessa non ci sarei mai arrivata ad aggirare in questo modo il funzionamento del programma.

 

Complimetni ancora.

 

Saluti

 

Chiara Gasparini