Le dissolvenze non funzionano

filippo-conti ha scritto il 01.08.2017 ore 11:23

Salve,

Ho usato Magix Video Deluxe da tantissimi anni e ha sempre funzionato. Recentemente ho aggiornato alla versione premium e, dopo aver montato un video ed averlo renderizzato, ho scoperto che quando uso quest' ultima versione nel video finale non ci sono le dissolvenze dal nero a inizio video e le dissolvenze in nero a fine video, che io metto sempre e che hanno sempre funzionato nella versione stnadard di video deluxe.

Non ho la minima idea di quale potrebbe essere il problema, sono sicuro che nell'interfaccia ho messo bene le dissolvenze, lo faccio da moltissimi anni, e infatti quando passo il progetto da premium a video deluxe standard e renderizzo, la dissolvenze ci sono. La cosa strana è che, anche nella versione premium, la dissolvenze ci sono nell'anteprima del video, è durante la renderizzazione che vengono bellamente ignorate e cancellate.

Tutto questo non ha senso :/

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.08.2017 ore 13:35

ho provato e ho ottenuto il medesimo tuo risultato...

ho risolto facilmente non applicando la transizione (che funziona tra due oggetti), ma trascinando (in modalità timeline) la maniglia iniziale dell'oggetto verso destra (inizio) e sull'oggetto finale verso sinistra (fine) .

Ciao

Max

filippo-conti ha scritto il 01.08.2017 ore 15:58

ho provato e ho ottenuto il medesimo tuo risultato...

ho risolto facilmente non applicando la transizione (che funziona tra due oggetti), ma trascinando (in modalità timeline) la maniglia iniziale dell'oggetto verso destra (inizio) e sull'oggetto finale verso sinistra (fine) .

Ciao

Max

Eh però è così che lo faccio io e comunque non si vede nel video completo renderizzato, ma si vede nell'anteprima.

vi.marina ha scritto il 01.08.2017 ore 19:36

Ciao, anche a me non funzionano... era così comodo prima e da quando ho cambiato ho un sacco di storie con le transizioni...

maxcon62 ha scritto il 01.08.2017 ore 20:43