la connessione dati non puo essere stabilita econnrefused- connection refused by server

maggicatrippi ha scritto il 27.08.2013 ore 19:54

salve st carticando il mio sito su un dominio comrrato tramite magix uso il programma Xara Web Designer 9 Premium ma ogni volta ke cartico qualsiasi sito mi da questo probblema la connessione dati non puo essere stabilita econnrefused- connection refused by server come posso risolvere il problema

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.08.2013 ore 00:21

Hai attivato il sito?
Devi andare sul tuo control center: http://www.magix-online.com/it/
Fare il login con i tuoi dati di registrazione che hai a disposizione, una volta aperta la pagina vai su "Dominio e-Mail" poi dove vedi l'icona del tuo dominio clicca su "Assegnazione" poi selezioni FTP
Su Web Designer quando fai l'Up-load FTP, assicurati di inserire come nome utente l'indirizzo E-Mail e come password i dati che hai utilizzato per registrarti su Magix e come FTP devi inserire questo indirizzo: ftp.magix-online.com

maggicatrippi ha scritto il 28.08.2013 ore 01:57

FATTO TUTTO LO FARICO TRAMITE FILE ZILLA MA SEMRPRE LO STESSO IDENTICO PROBLEMA X OGI SITO KE CREO E CHE CARICO

 

Vecchio utente ha scritto il 28.08.2013 ore 08:25

Assicurati che la prima pagina nominata "Index.html" si trovi fuori dalla cartelle contenenti tutte le pagine html.
Altra cosa, ma perchè non utilizzi l'FTP del programma Web Designer?, che è meglio sia nel pubblicare in modo corretto e soprattutto quando si fanno alcune modifiche come per esempio: aggiunte di nuove pagine, modifiche dei link ecc.

maggicatrippi ha scritto il 28.08.2013 ore 19:42

FATTO TUTTO MA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA COME SE PERDESSE LA CONESSIONE AL SERVER...

Vecchio utente ha scritto il 29.08.2013 ore 23:33

Ricordati che devi utilizzare la connessione passiva, sia con FileZilla o con FTP di Web Designer. Se ancora non riesci: Fai questa prova, disattiva il firewall e provi nuovamente a fare l'FTP.
Finito di caricare riattiva il Firewall.

Se ancora non riesci mandami un messaggio privato e vediamo di capire dove sbagli