Integrazione Adobe LightRoom - Web Designer 7

antonioturtur ha scritto il 28.06.2012 ore 19:20

Salve ho la necessià di integrare gallerie create con lightroom con il mio sito usando Web Designer 7, purtroppo se la galleria è di tipo statico non ci sono problemi.

I problemi iniziano se voglio proteggere alcune gallerie da utente-password (il plugin di lightroom genera un file PHP che purtroppo sembra  non venga gestito a livello host, analogo problema lo incontro per lo scambio di E-mail.

E' mai possibile che il server che ospita il mio sito non sia abilitato per PHP?

Per me ciò sta diventando un problema importante, che se non riesco a risolvere mi trovo costretto ad abbandonare  l'host Magix per utilizzare uno che mi dia tali possibilità.

Sono utente sia di Web Site maker che di Web Designer, ma con WebSite  maker  non sono riuscito nella  integrazione delle gallerie. 

Ovviamente ogni suggerimento è benevenuto

Grazie in anticipo

Antonio

OS Win 7; Adobe LightRoom V4, Magix Web Designer V7

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 29.06.2012 ore 08:10

no Online World di MAGIX non prevede il PHP ,ha un suo sistema per quanto riguarda le gallerie,per proteggerle con pass,ma usando i sui applicativi

web deigner è html,supporta il flash,che si puo integrare con qualsiasi dominio,che offre il php

antonioturtur ha scritto il 29.06.2012 ore 15:02

Grazie mille per la sollecita risposta, ma se ho capito bene ci sono due ipotesi:

a)  Utilizzare Online World di Magix usando web site Maker  (in questo caso ci sono problemi di integrazione con lightroom)

b)  Uilizzare Magix Web Design su un'altro dominio che supporta PHP  (ciò implica che devo abbandonare l'hosting di magix)

Sono corrette le due affermazioni?

Grazie mille

Antonio

magix1965 ha scritto il 29.06.2012 ore 17:58

si sono corrette

antonioturtur ha scritto il 29.06.2012 ore 18:40

peccato avevo appena esteso a 2 GB lo spazio Web.

Che tu sappia posso trasferire il nome di dominio su un altro web hosting?

Tecnicamente si può fare, ma burocraticamente?

Mille Grazie

Antonio

magix1965 ha scritto il 30.06.2012 ore 02:00

si si può fare ma per quanto rigaurda web site maker,l'elaborazione avviene sempre nello spazio di magix,poi è possibile trasferire html esportato,essendo un programma online,il progetto non si salva sul pc