Salve, ho aquistato la funzione creative suite , che mi compare nel menù, ma non riesco a trovare il modo per installarla. Peraltro, non mi compare più la casella di download in alto a destra. Comunque grazie!
Grazie per la risposta, ma Ia creative suite mi serviva per installare nuovi VST, operazione che non mi resce ancora. Inoltre, non mi compare più l'opzione download in alto a destra.
music maker è un programma a 32 bit e si possono usare solo Vts a 32 bit, questi Vts che vuoi usare sono a 32 o 64 bit?
non mi compare più l'opzione download in alto a destra.
se il pacchetto è attivato non compare che la scritta "acquistato", non si deve fare nessun download ...una volta acquistato si attivano le funzioni automaticamente
Grazie ancora, ma non mi fa accedere all'acquisto anche dopo la registrazione. Ho ancora 6 funzioni e 2 tiny da poter scaricare gratuitamente. Dopo il click su "procedi all'acquisto", non mi fa accedere all'area di download.
Il mancato accesso allo store potrebbe dipendere dal fatto che ho installato il programma anche sul portatile, sul quale lo store funziona perfettamente?