Instalato W Maker4,mi da acceso solo al Free gratis???????

joscuervo ha scritto il 11.11.2010 ore 22:14

inoltre si blocca ogni volta che tento di caricare un file... qualsiasi tipo di file:audio, video o immagine... se mi trovassi bene potrei anche attivare il dominio deluxe oppure l'altro, ma se queste sono le premesse!! qualcuno usa questi strumenti con successo??
Io utilizzo video deluxe 15 premium e mi trovo da dio, mi piacerebbe ora farmi un sito internet.

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 12.11.2010 ore 08:54

Io uso website maker-online con l'abbonamento deluxe e in tutta sincerità devo dire che mi trovo benissimo.

Un programma facile e intuitivo con una vasta gamma di funzioni, oggetti, presentazioni multimediali, puoi creare un sito veramente professionale anche senza avere grandi conoscenze in materia. Te lo consiglio vivamente, avrai modo di avere soddisfazioni e divertimento assicurato. Come dici tu, ti troverai da dio

joscuervo ha scritto il 12.11.2010 ore 12:04

Ciao, grazie per essere intervenuto... La mia idea era proprio quella di attivare l'abbonamento deluxe, il fatto è che ora mi piacerebbe contattare l'assistenza x esporre il mio attuale problema, ma non c'è verso di avere risposte... Tu come ti trovi in merito a ciò? se hai problemi riesci ad avere assistenza o restiisolato? Il forum qui sì è bello, ma è cmq fatto da utenti... mi capisci?

returntofantasy1 ha scritto il 12.11.2010 ore 18:13


 

Ciao, grazie per essere intervenuto... La mia idea era proprio quella di attivare l'abbonamento deluxe, il fatto è che ora mi piacerebbe contattare l'assistenza x esporre il mio attuale problema, ma non c'è verso di avere risposte... Tu come ti trovi in merito a ciò? se hai problemi riesci ad avere assistenza o restiisolato? Il forum qui così è bello, ma è cmq fatto da utenti... mi capisci?

 

Ciao, deduco che ti riferisci a website maker versione box (quello con il cd), su questo programma ci sono state

diverse discussioni, riassumendo delle incompatibilità fra quello che viene descritto sula vendita e su quello che effettivamente si può realizzare.Su questo non posso esserti di aiuto perchè ho usato sempre il deluxe on-line. Io per fortuna da diversi mesi non ho avuto bisogno del supporto ma sembra che da allora sia cambiato qualcosa in fatto di assistenza. Quando mi rivolgevo a magix via email avevo una risposta immediata da una email anticipata con ticket assistenza e poi la cosa si risolveva in due o tre gg. Avevo usufruito anche del suppporto telefonico con sede qui a milano e ho potuto disporre di un aiuto immediato gratuito dal tecnico. Ora sembra per avere ovviamente una risposta immediata chiedere il supporto telefonico che ora è a Roma e per avere questa assistenza si paga un coupon di più di 12 euro.

I vari dati li puoi vedere sul sito principale di Magix nel link "assistenza".

Se non riesci a caricare video immagini e altro probabilmente il software e da sbloccare (è successo a me una volta su un'altro programma) e penso che dovrai richiedere il codice di sblocco.

Ti suggerirei di farti avere avere magari un'abbuono perchè intendi ad abbonarti a website maker deluxe on-line, vedi un pò tu, perchè come ti ho detto il deluxe è veramente ottimo e funzionale, direi che la spesa in

più ne valga la pena.

Spero che riesci in qualche modo a risolvere, e dove posso , a tua disposizione :)

chiaragasparini ha scritto il 16.11.2010 ore 16:10

Salve

 

il problema è dovuto al fatto che aveva in uso una versione gratuita precedente alla versione Easy ovvero in scatola.

 

Cancelli quindi la versione free attraverso impostazioni/Accesso.

 

installi quindi il programma dal cd di installazione e indichi la presenza già di un account online world.

 

 

DS

 

Chiara  Gasparini

 

Supporto Tecnico MAGIx