inserire una slide show in java con web designer 6

chiara ha scritto il 05.02.2013 ore 15:46

Ok, eccomi di nuovo qui,
ho provato a creare un animazione di immagini con web designer 6, l'effetto non mi soddisfa proprio.
Ho trovato invece una bella slideshow java, pronta da inserire nel sito che sto creando, ora la domanda, come inserisco i codici html, css e tutto il resto del materiale????
Ovvero da quale magico tasto è possibile visualizzare il codice???
vi prego aiutatemi!!!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2013 ore 00:50

Se lo vuoi inserire in un punto specifico della pagina, il codice deve essere messo si Body html, e il resto del materiale dipende da come è strutturato il codice java script, e che tipo di materiale utilizza, ad esempio se c'è un file *.js normalmente deve essere dentro la cartella del tuo progetto di Web Designer.
Comunque per dare una risposta concreta dovrei leggere il codice java.

chiara ha scritto il 07.02.2013 ore 08:42

ho tutto pronto vale a dire codici da inserire in html, sia nella head che nel body, anche i codici da inserire nel css, il guaio è che non so come visualizzare il codice html o css con magix???

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2013 ore 09:49

I codici li devi inserire nella proprietà Web della pagina dove trovi due pulsanti, uno bodyhtml, e l'altro head html.
Con Web Designer 6 non è possibile lavorare in html, nel senso di visualizzare l'html per inserire script html e altro.

chiara ha scritto il 08.02.2013 ore 11:10

noooooo perchè non è possibile....cavolo ciò vuol dire che dovrò fare un percorso lunghissimo per ottenere l'inserimento di una slide show,
va beh...
ti ringrazio comunque giovanni
sei stato gentilissimo