Commenti

squarantinix ha scritto il 02.06.2010 ore 00:18
Ho provato anche io ad inserirle ma sembra che non supporti tale formato... hai provato a chiedere direttamente ai produttori (io invio proprio ora una mail per chiedere poi pubblicherò la risposta). Il fatto di non poter inserire menù di navigazione con "sottopagine" ed elementi .swf è un pò limitativo anche se ritengo Website Maker il più facile e comodo strumento di realizzazione di siti web.

Cordiali saluti
squarantinix ha scritto il 21.06.2010 ore 23:35
Come avevo già detto dopo aver chiesto chiarimenti direttamente ai produttori la risposta è stata "Per i file SWF sicuramente in futuro saranno supportati, ma al momento i programmatori non sanno dire quando." 
returntofantasy1 ha scritto il 23.06.2010 ore 17:52
Forse una soluzione sarebbe convertire l'animazione in wmv e poi caricarla in website maker che a sua volta poi  lo converte in formato flash (io uso wbsite maker 4 on-line)
GPM123 ha scritto il 24.06.2010 ore 16:23
Non è possibile integrare i contenuti flash perchìe il websitemaekr non ìe un vero e proprio programma per la creazione dei siti, si tratta di un content manager online.
Web site maker funzona solo online e non da la possibilità di salvare il progetto sul pc

Per il momento  è possibile solo integrare materiali flash presenti sui server Magix che gestiscono tale servizio ma non materilai esterni, è possibile inotlre carifcare audio video e foto  cosi coem codumenti pdf e doc nel progetto.
I file multiemdiali verranno convertiti automaticametne durane il caricamento sul server.

Se desiderato lavorare con un programma che offre funzionalità più avanzate dovreste considerare l'uso del programma Xtreme web designer(siamo ora alla versione 6) con questo programma le limitazioni che avete citato saranno un brutto ricordo.

NB

I progetio creati con WEbsitemaker non possono essere caricati in Xtreme web designer