inserimento musica

lauradelfabro ha scritto il 04.08.2010 ore 09:27
Buon giorno,
ho acquistato da cathoo una musica con licenza per siti web.
Scaricata ho visto che aveva estensione wav (mi pare) ma quando cercavo di caricarla nel sito si bloccava tutto perchè mi si diceva che Adobe 10 stava facendo uno script che avrebbe bloccato il pc.
Pertanto ho trasformato la musica in mp3, sono riuscita a caricarla in sezione musica, l'ho inserita nella navigazione, ho fatto anteprima e si sentiva perfettamente ma ad un certo punto finiva.
Allora le ho ho dato comendo "loop", salvato e chiuso pc.
Il giorno dopo con altro pc ho provato a fare anteprima e la musica NON si sente!

Come mai?
Ho sbagliato qualcosa?
Devo provare a ricaricarla, magari con altra esTensione?!

Grazie

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 04.08.2010 ore 17:41

Se hai spuntato anche il comando "riproduzione automatica" il procedimento è giusto

GPM123 ha scritto il 05.08.2010 ore 10:18

Ciao lauradelfabro :)

 

Secondo me l'inghippo sta in questa frase << Il giorno dopo con altro pc ho provato a fare anteprima e la musica NON si sente!>>

 

I file di progetto sia del filmato che del menu non contengono mai il materiale multimediale utilizzato, le impostazioni del menu inoltre non vengon salvate nel file di progetto ma separatamente al momento della creazione dell'immagine del dvd(nelle ultime fasi della renderizzazione).

Se quindi apri il progetto da un alto pc il programma potrebbe non trovare i file che ha caricato nel progetto (film o menu) che semplicemente mancheranno.

Per risolvere il problema ti basterá caricare nuovamente l'audio nel menu.

 

Ps

Il programma non é in grado di renderizzare file audio muniti di protezione copia.

Normalmente i file di protezione copia sono presneti nei formati audio mp3, AAC e wma.

A meno che non siate ultrasicuri del vostro file consiglio di utilizzare file in formato .wav o .ogg

 

lauradelfabro ha scritto il 11.08.2010 ore 16:27

Ciao,

sono disperata!

Ho riprovato ad inserire musica in mp3, in wav (che però nel website maker 4 mi mette il file tra la tipologia altri e pertanto non lo legge come musica).

Ho provato ad aggiornare con adobe 10, ma....LA MUSICA NON SI SENTE!

Insomma io l'ho comprata da catooh, l'ho pagat coon licenza per essere installata nel sito internet e per poterla sentire.

Se poi non posso usufruire di ciò che ho pagato NON VA BENE!

 

Che devo fare?!