Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.10.2012 ore 21:08

Per Website Maker:
Apri il programma Guarda in basso a sinistra e clicca su"I Miei File" dopo scegli"Caricati" poi seleziona l'icona a ingranaggio e ti crei una nuova Cartella, ora apri la nuova cartella e seleziona nuovamente l'icona ad ingranaggio e seleziona"Carica File Multimediale" ti carichi le foto.
A questo punto le inserisci nella pagina una per volta e le posizioni dove vuoi, poi con il mouse le ridimensioni.
Ti consiglio di mettere foto ad una risoluzione bassa, altrimenti la pagina fatica a caricare.
Ora sotto ogni foto inserisci un testo e la nomini come vuoi.

lucico ha scritto il 12.10.2012 ore 09:01

si così lo ho fatto ma io pensavo una cosa in automatico dopo aver fatto la pagina principale con le foto collegate ai vari eventi, poi  io metto tutti i file scattati 200/300 in una pagina da fare in automatico e l'importante che sotto venga il nome del file. esempio del sito dove ho messo nella domanda

 

Vecchio utente ha scritto il 12.10.2012 ore 12:01

Bene!
Allora fai così:
Vai su i miei file scorri  fino in fondo e seleziona Widget dopo scegli Download e selezioni uno dei 4 modelli che ci sono, poi inserisci le tue foto.
Ora vai alla successiva finestra, dove puoi anche modificare i titoli delle foto (Opzionale) la cosa importante da fare è inserire una password per impedire il download delle foto, a questo punto vai avanti, si apre un'altra finestra dove devi copiare un codice HTML, Per copiare clicca il tasto copia che vedi nella finestra.
Ora torni a Website maker, selezioni Widgets che vedi nella finestra in basso a destra, poi selezioni Html(Beta), lo trascini nella pagina e incolli il codice che avevi copiato prima.
A quest punto per vedere devi fare un anteprima, perchè i codici HTML non si vedono in fase di edit.