Inserimento disclaimer...

stingkokko ha scritto il 20.03.2012 ore 11:17

Buondì a chi legge...

sempre riguardo al sito web che sto progettando, avrei la necessità di fare in modo che cliccando sulla parola "Disclaimer" (posta in basso e sotto la finestra del website) si possa aprire una nuova finestra che appaia direttamente al di sopra il sito web e che contenga le notizie inerenti il disclaimer stesso, magari anche con un effetto di apertura particolare (tipo zoom) e che sia richiudibile una volta letto il suo contenuto.

Non so se mi sono spiegato correttamente ma spero una cosa del genere sia fattibile.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2012 ore 13:24

In pratica vorresti che la pagina sia divisa in due, quindi l'articolo venga visualizzato solo nella parte alta mentre la parte bassa resti com'è

stingkokko ha scritto il 20.03.2012 ore 14:07

...in pratica vorrei che in una pagina, cliccando sulla parola "Disclaimer" mi si aprisse con un effetto (tipo zoom ad esempio) una finestra sovraimpressa contenente le notizie relative al sito stesso (ovvero le informazioni, le norme di utilizzo, ecc... ecc...).

Una volta poi che il visitatore ne abbia letto il contenuto, allo stesso tempo possa essere chiusa cliccandoci nuovamente sopra).

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2012 ore 14:20

Si può fare, però spiegare con un testo è un po lungo e complicato, dovrei fare un video tutorial per farti capire come procedere, attualmente sono un po incasinato di lavoro, quando mi libero un'attimo ti preparo un tutorial.

stingkokko ha scritto il 20.03.2012 ore 14:52

OK... allora resterò in attesa di questo tutorial... nel frattempo mi dedicherò ad altre cose relative al sito che sto progettando.

Comunque grazie...