Inserimento di un progetto in un progetto aperto

luciano ha scritto il 13.08.2012 ore 11:53

Salve il mio programma e Magix  video deluxe MX Premium, premetto che uso questo programma da pochi mesi e sono molto in difficoltàa capire il programma, ho questo inconveniente per comodità sto dividendo i progetto in due sezioni perche il filmato e lungo e nella timeline mi mette in difficoltà allra ho fatto un primo progetto l'o salvato con nome ( FILM 1) ho fatto il secondo progetto finito ho cercato di inserire il primo progetto FILM 1 nella timeline ma nell'eseguire questa operazione compare una icona che mi dice:

C'e ancora un progetto nel programmahai la possibilita di inserire il fil del nuovo progetto nel progetto attuale.

Clicca su chiudi progetto attuale per chiudere il progetto;

Clicca su inserisci nuovo progetto per inserire del nuovo progetto nel progetto attuale;

ho provato,  risultato mi cancella il primo progetto e mi inserisce il secondo,

dove sto sbagliando per cortesia aiuto 

grazie a tutti coloro che havranno la bonta di rispoondere

Luciano

il mio computere: Windows 7 - Intel Inside Core 17 - Aspire 5755g Intel Core 17-2630QM 2GHz - Memoria 6 GB- 750 GB HDD- With turbo boost ut to 2,9 GHz

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.08.2012 ore 12:41

non viene cancellato.. se scegli di non chiudere il primo progetto viene inserito un secondo progetto nel contenitore (flim1) per selezionare un progetto o l'altro basta che clicchi sull'icona a bobina sotto il monitor di anteprima...

quando andrai a masterizzare i due progetti saranno immessi nel menù del dvd come due fiilmati separati

se invece vuoi unire i due progetti in sequenza nella timeline ... ti posto questo link dove spiego la procedura in un videotutorial

clicca qui

GPM123 ha scritto il 13.08.2012 ore 13:15

Ciao

Personalmente preferisco creare i  capitoli nel dvd direttamente al momento del caricamento del materiale multimediale nella timeline.

Se il progetto é unico e gia esistente puoi applicare le istruzioni indicate al seguente link:

https://support2.magix.com/customer/it/node/411

Se invece devi prendere il materiale da più progetti puoi usare queste istruzioni:

https://support2.magix.com/customer/it/node/447

Saluti

GPM